Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi.Sto acquistando in questi giorni vari pezzi di modifica per la mia 125 primavera.e vorrei avere delle dritte in certi punti..Ho acqustato 4° ravvicinata, kitt rapporti+frizione e biella DRT,marmitta zirri sport road e 130 polini DA con carburo 24 .Denis della DRT mi ha consigliato di mettere una biella non anticipata,perche nella doppia alimentazione dice che non serve...Voi cosa ne pensate:-|???.Per iniziare a rendermi conto della carburazione ottimale,che getto del massimo mi consigliate di partire?? L'impianto elettrico è derivazione Px 12v.Dite che una centralina ad anticipo variabile possa migliorare notevolmente le prestazioni???(no parmakitt)io intendo cuella venduta da tonazzo cuella piu economica.grazzie ciao. :-o:-o

Link al commento
Condividi su altri siti

non prendere l'albero anticipato prendi quello specifico per doppia alimentazione che non sono anticipati.Con unticipato avresti solo più problemi con la carburazione,anche perchè la carburazione ottimale per un doppia è già più complicato da trovare.

per i getti da utilizzare non ti so proprio aiutare ma credo che dovresti essere intorno al 105-106 di massimo.

Tonazzo non ha i prezzi più bassi, è soltanto che i prezzi riportati sono senza iva, quindi il prezzo reale è maggiore di circa il 20%.

se fai parte di un vespa club tonazzo ti fa però lo sconto in media del 20% sui prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi grazie per le risposte che mi avete dato :-D .un ultima cosa,Nel pacchetto di roba che ho ordinato alla DRT era inclusa anche una campana 27-69,modificabile con pignoncini DRT 25 e 26 che ho acquistato.Calcolando che sto in collina e non ho grandi rettilinei che pignoncino mi consigliate? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...