Vai al contenuto

90 polini diametro 57,5!!!!!!!!


Ospite vespa_pazza95

Messaggi consigliati

scusate vi volevo chiedre una cosa; l'altro giorno cercando nel garage di mio padre insieme agli altri cilindri ho trovato un polini che ha diametro 57,5 chiedendo a mio padre, lui mi ha detto che è un 90 ma sono un pò confuso ricordate che il cilindro è un pò vecchhiotto. bene aspetto vostre risposte, vi ringrazio in anticipo!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

è un 112 non 90....

 

 

 

 

sicuro?? mio padre insite che è un 90 perchè a lui lo hanno venduto per 90 e lui si fida del suo venditore. avrà circa 20 anni quel cilindro e quando era giovane ci si è divertito tantissimo!! 8) bhe cmnq grazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un 112 non 90....

 

 

 

 

sicuro?? mio padre insite che è un 90 perchè a lui lo hanno venduto per 90 e lui si fida del suo venditore. avrà circa 20 anni quel cilindro e quando era giovane ci si è divertito tantissimo!! 8) bhe cmnq grazie !!

 

 

con 90 in passato si intendeva un po di tutto, ovvero da cilindri diametro 50mm fino appunto al 57 e rotti, tutti sempre corsa corta

 

comunque la cilindrata non la fa il modello ma semplicemente ... la matematica... ovvero:

mezzo alesaggio al quadrato per 3,14 per la corsa dell'albero ((57,5/2)*(57,5/2)*3,14*43=112cc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...