Vai al contenuto

pistoni monofascia


Messaggi consigliati

Salve ragazzi,

un mio amico sul cilindro dr 102 ha un pistone asso monofascia.

Volevo sapere se ne esistono (sempre asso monofascia) per il 115 polini ??

o anche se esistono altre marche che producono pistoni monofascia per 115 tipo vertex meteor o altro ???

grazie ciao :-D

:PRT

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

se sul 102 monti il monofascia anzichèil bifascia hai miglioramenti in prestazioni?

 

certo in qualsiasi motoe non solo 102... per quello lo sto cercando!!

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

però gli scooter con un cilindro semi - trofeo hanno il monofascia!!! :cry:

un semitrofeo dura molto meno di un cilindro spinto per la vespa e almeno 13.000 giri di scatola ce li ha

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sul ghisa è sempre meglio il bifascia, io l'ho avuto un ghisa monofascia e finiva le fasce ogni 2 settimane, il discorso è diverso per l'alluminio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando velo metterete in testa che scooter e vespa sono 2 mondi completamente diversi?? :WA:WA:WA

 

 

:evil::evil:

mukyky mi dispiace ma è cosi...è risaputo da anni e anni che sono 2 motori di concezione e sopratutto di annate diverse...quindi inutile dire che non si possono paragonare gli uni agli altri

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando per ipotesi, se si utilizzasse un pistone monofascia, con una fascia elastica di uno spessore maggiore, ad esempio 1,5mm, a patto che esista, cosa succederebbe? Ricordo di aver letto qualche cosa a riguardo dei pistoni bifascia e che se si adottavano fasce più larghe(a patto che non si incastrino nella loro sede) non si avevano effetti positivi, allora adesso mi chiedo cosa succederebbe su un pistone monofascia su di un ghisa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...