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problema 115 pilini v-tronic


Ospite Vespar74

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ciao a tutti ho un problema col mio motore.è inutie che descrivo il problema ho qui il video....

115 polini carburatore 22

max 102

min 50

spillo 2 tacca dall'alto

vite aria 1.5 giri

fatemi sapere grazieee :WA

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Prova il D28 di spillo.... ;-)

 

Di originale i phbl 22/24 montano il D22.

Con il D28 risolvi il problema che hai.

 

Avevo il tuo stesso problema e ho risolto con questo spillo.

Se parizalizzi, ossia dai gas un po per volta, riesci a fargli prendere tutti i giri?

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

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Ti ho anche chiesto se parzializzano il problema non persiste e riesci a raggiungere i giri massimi...

Se rispondessi...

 

Se la risposta è si, è lo spillo...

E quello da montare è il D28, e ti ho detto anche chi li vende...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

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Se parzializzando prende tutti i giri è problema di spillo.

Mettendo il D28 smagrisci eliminando il problema che hai.

Attento però!!

 

Il D28 smagrisce a tutti i regimi, quindi ai medio ti ritrovi sistemato, però poi ti ritrovi magro negli altri range.

Procedi piano piano.

 

Comunque sia lo sto provando ora io il D28 e lo sto settando graduatamente.

Nel mio post ho scritto tutto.

 

Inizialmente l'ho provato dalla tacca che smagrisce di meno, poi lo smagrisco.

Ho dovuto aumentare il getto del minimo da 54 a 58.

 

Però non ho potuto ancora provare per strada...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

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Ai il mio identico problema!!

non sale di giri e senbra che si tiri indietro

questo mi succede Da quando o montato il volano della Parmachik

uguale a V-tronic se non sbaglio ai tu.

non ho ancora risolto!! ,

dopo tante prove con la carburazione credo anchio che sia la fase, come ho un po di tenpo devo provare

dopo ti faccio sapere se non risolvi prima!

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Come gia scritto avevo il tuo stesso problema.da quando ho montato volano parmakit.

si puo dire uquale V-Tronik,

Quello che ho fatto oggi , ho girato lo statore di 5mm senso anti orario e ho provato.

e dopo 1mm alla volta tornando indietro in senso orario ,affinche ho visto che andava meglio.

inffatti alzava fino infondo molto facilmente di giri.!

Cosi dopo sono riuscito molto facilmente a carburarla !!

Credo che tu abbi il mio stesso problema Provare non ti costa niente!!

 

Se provi ciarrivi sopra:ARSP :ARSP:ARSP:ARSP:ARSP

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