Ospite Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 ciao a tutti ho un problema col mio motore.è inutie che descrivo il problema ho qui il video.... 115 polini carburatore 22 max 102 min 50 spillo 2 tacca dall'alto vite aria 1.5 giri fatemi sapere grazieee Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 Prova il D28 di spillo.... Di originale i phbl 22/24 montano il D22. Con il D28 risolvi il problema che hai. Avevo il tuo stesso problema e ho risolto con questo spillo. Se parizalizzi, ossia dai gas un po per volta, riesci a fargli prendere tutti i giri? Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 non saprei dove acquistarlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 qualcuno mi potebbe dare un consiglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 il consiglio telo hanno dato ora tocca a te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 Ti ho anche chiesto se parzializzano il problema non persiste e riesci a raggiungere i giri massimi... Se rispondessi... Se la risposta è si, è lo spillo... E quello da montare è il D28, e ti ho detto anche chi li vende... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 parzializzando prende tutti i giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 come vi sembra il mio motore? a sentirlo girare semprerebbe grasso di carburazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 allora prendi lo spillo D28, poi devi sistemare la carburazione per bene xk tende a smagrare se non sbaglio...poi vedrai che quel problema lo risolvi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 3 Share Inviata 2010 Marzo 3 dove sec te tende a smagrare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 Se parzializzando prende tutti i giri è problema di spillo. Mettendo il D28 smagrisci eliminando il problema che hai. Attento però!! Il D28 smagrisce a tutti i regimi, quindi ai medio ti ritrovi sistemato, però poi ti ritrovi magro negli altri range. Procedi piano piano. Comunque sia lo sto provando ora io il D28 e lo sto settando graduatamente. Nel mio post ho scritto tutto. Inizialmente l'ho provato dalla tacca che smagrisce di meno, poi lo smagrisco. Ho dovuto aumentare il getto del minimo da 54 a 58. Però non ho potuto ancora provare per strada... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 4 Share Inviata 2010 Marzo 4 ho risolto non si affoga piu ai bassi pero non sale come dovrebbe sara un problema di anticipo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 5 Share Inviata 2010 Marzo 5 Ai il mio identico problema!! non sale di giri e senbra che si tiri indietro questo mi succede Da quando o montato il volano della Parmachik uguale a V-tronic se non sbaglio ai tu. non ho ancora risolto!! , dopo tante prove con la carburazione credo anchio che sia la fase, come ho un po di tenpo devo provare dopo ti faccio sapere se non risolvi prima! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 6 Share Inviata 2010 Marzo 6 Come gia scritto avevo il tuo stesso problema.da quando ho montato volano parmakit. si puo dire uquale V-Tronik, Quello che ho fatto oggi , ho girato lo statore di 5mm senso anti orario e ho provato. e dopo 1mm alla volta tornando indietro in senso orario ,affinche ho visto che andava meglio. inffatti alzava fino infondo molto facilmente di giri.! Cosi dopo sono riuscito molto facilmente a carburarla !! Credo che tu abbi il mio stesso problema Provare non ti costa niente!! Se provi ciarrivi sopra:ARSP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 12 Share Inviata 2010 Marzo 12 vespar74continuare questo no hee?...ne dovevi aprire per forza un altro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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