Vai al contenuto

piccoli problemi carburazione 102


Ospite vespahp94

Messaggi consigliati

mi sa anche a me che sfiafa dalla testa,infatti il meccanico mi ha detto che era comminata male ma ora l'ha sistemata,oggi la vado a prendere e gli chiedo cosa era...ma scusate una cosa,visto che col pacco lamellare le fasi di anticipo e ritardo vengo gestite direttamente dalla lamelle,se io lo montassi sul 102 potrei competere e magari battere i base 70 dr,marma,variatore?

e che palle...ma te devi far andare la tua vespa solo per battere degli sputer?? :WA

finche non impari a capire se aspira aria (99%) o se hai la carburazione sbagliata, gli scooter ti passano ma sena cilindro, ne marmitta ne variatore...ti passano a spinta

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa anche a me che sfiafa dalla testa,infatti il meccanico mi ha detto che era comminata male ma ora l'ha sistemata,oggi la vado a prendere e gli chiedo cosa era...ma scusate una cosa,visto che col pacco lamellare le fasi di anticipo e ritardo vengo gestite direttamente dalla lamelle,se io lo montassi sul 102 potrei competere e magari battere i base 70 dr,marma,variatore?

Personalmente preferisco la varvola, ammeno che valvola rotta monterei le lamellare.

o gia provato il lamellare senza togliere la valvola e devo dire che senza lamellare e meglio!

se non sbaglio la tua configurazione era abbastanza buona

102 polini-

albero anticipato

carburatore 24

travasi raccordati, varvola allagata, spero non tropo.

solo i rapporti non mi piace tanto!-

pero dovrebbe andare abbastanza bene.

Se non arrivi a un 70 DR variatore, be qual cosa non va alla tua

Ma quanto ti arriva KM/h

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...