Vai al contenuto

GOMME 2.50-10


Messaggi consigliati

  • 1 year later...

Io ho trovato un fornitore cinese che ha tutti i tipi di gomma 2,50-10 a parezzi stracciatissimi, si va da 2€ per la più scarsa a 8€ per la più fischiarola.

Quantitativo minimo 1000 pezzi. Ahahahahahaahah

Comunque sono le stesse che in italia si trovano come ricambio per mini motard a 40€ CDU

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho sbattuto la testa diverso tempo fà, quelle cinesi arrivano con le scritte in cinese. Mi sono rifiutato di montarle.

Inoltre spesso le 2.50 sono 2.75.

Da qualche mese ho trovato le gomme giuste, costruttore referenziato, garantite 100Km/h. Alla prossima gara una birra a testa e vi faccio vedere la gomma, per sapere il fornitore trattiamo, devo pensarci.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio la cinese da 2.75-10 la uso da 2 anni e non fa una piega, sia con camera d'aria che con cerchi Sip tubeless. Fa paura e schifo nello stesso tempo a guardarla, però mi sono fidato a montarla e ho fatto bene. Tra l'altro il debutto era stato l'anno scorso ad Asigliano Polesine dove il rettilineo era piuttosto malconcio e pieno di tombini, ricordo che si era comportata bene, la differenza dalla TT Dunlop è minima...

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...