Ospite Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 stanco di non trovare una soluzione per la fuoriuscita di olio che imbratta il mio copertone posteriore, e soprattutto dopo la mina da sbk che ho tirato stanotte, (mi accingevo verso un pub x bere l'ennesima ultima birra quando in uscita da una S, sinistra-destra uscita chiude, alla velocità presunta di 65km/h, ho scalato in terza, accelerato e mi sono sdraiato con conseguente tatuaggio da asfalto sulle natiche e sulle ginocchia ) ho deciso di accorciare la molla del paraolio di almeno 6mm. qualcuno mi dica se sbaglio. http://img695.imageshack.us/i/varie137.jpg/ http://img175.imageshack.us/i/varie141.jpg/ in foto si vedono solo 3mm ma in realtà ne ho tolti 6 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 sei sicuro che non ti perda dal carterino? a me sa li perdeva di solito.... oppure trovi dell olio dentro il tamburo? io lo cambierei di sana pianta il paraolio una volta che ci sei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 poi la molla che fai? la saldi? dai, spendi quell'euro di paraolio va la...sempre se è da quello. poi verifica se e da dove ne perde previa ripulita totale della zona interessata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 ma la molla si avvita! non è un anello! ho provato la doppia guarnizione sul carterino, l'or sul braccetto della frizione e cambiato 2 paraoli per scrupolo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 oppure trovi dell olio dentro il tamburo? quote] non è dentro il tamburo x fortuna! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Davide93 Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 Anche io tre settimane fa perdevo olio da sotto il mototre e non capivo da dove veniva poi mi sono accordo che non chiudeva bene il carterino. Allora ho stretto dinuovo tutte le viti e da quel momento li non ha piu perso Se non l'hai gia fatto prova non si sa mai... Quota VeSpA 50 SpEcIaL Se VeDi UnA CuRvEtTa ScAlA Di MaRcIa E FaI La PiEgHeTtA hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 Anche io tre settimane fa perdevo olio da sotto il mototre e non capivo da dove veniva poi mi sono accordo che non chiudeva bene il carterino. Allora ho stretto dinuovo tutte le viti e da quel momento li non ha piu perso Se non l'hai gia fatto prova non si sa mai... pure io perdevo da lì,kempteo dagli un occhiata!!! Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 23 Share Inviata 2010 Febbraio 23 ma la molla si avvita! non è un anello!ho provato la doppia guarnizione sul carterino, l'or sul braccetto della frizione e cambiato 2 paraoli per scrupolo la pasta rossa non c' e' l' hai? apri il carterino... gli metti una buona quantita di pasta rossa(la deve sentire) lungo tutto il bordo.... soprattutto in basso a sinistra(il punto piu' basso del carterino) lasci asciugare 2 secondi... carta e chiudi... serri bene e vedi che non perde!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 24 Share Inviata 2010 Febbraio 24 ok! proverò con la pasta rossa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2010 Marzo 1 Share Inviata 2010 Marzo 1 Sicuro che il tamburo non sia consumato o che il carter non ti vada in pressione causa sfiato bloccato dalla morchia? oppure ancora prima, ci fai vedere come monti il paraolio? non è che magari lo metti al contrario di come va messo? te lo chiedo giusto per la sicurezza di sentirsi dire che lo monti correttamente, non per sfiducia, però se ho capito bene di olio ne perde tanto... Ps: le ganasce sono imbrattate? sicuro che sia tutto olio? non è che tiri benzina dal paraolio di banco lato firzione e questa si miscela con l'olio rendendolo più liquido dunque riesce a trafilare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Marzo 1 Share Inviata 2010 Marzo 1 se perde da quel paraolio metti un cuscinetto schermato e togli la schermatura dalla parte dove c'è l'olio...mai più problemi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Marzo 1 Share Inviata 2010 Marzo 1 la molla si puo accorciare ma non serve a altro di bruciare il paraolio prima....se ti perde da li il problema non è il paraolio (ovviamente se hai gia provato a cambiarlo con uno nuovo)....io guarderei piuttosto al tamburo...o all'albero rota che sia accettabile.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2010 Marzo 1 Share Inviata 2010 Marzo 1 inizia i tuoi lavori con il raddrizzare/sostituire il cavalletto, va....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Marzo 2 Share Inviata 2010 Marzo 2 problema risolto con un filo di pasta rossa al posto della guarnizione del carterino. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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