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tatuaggio da asfalto: il paraolio


Ospite kempteo

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stanco di non trovare una soluzione per la fuoriuscita di olio che imbratta il mio copertone posteriore, e soprattutto dopo la mina da sbk che ho tirato stanotte, (mi accingevo verso un pub x bere l'ennesima ultima birra quando in uscita da una S, sinistra-destra uscita chiude, alla velocità presunta di 65km/h, ho scalato in terza, accelerato e mi sono sdraiato con conseguente tatuaggio da asfalto sulle natiche e sulle ginocchia :1 )

ho deciso di accorciare la molla del paraolio di almeno 6mm.

qualcuno mi dica se sbaglio.

http://img695.imageshack.us/i/varie137.jpg/

http://img175.imageshack.us/i/varie141.jpg/

in foto si vedono solo 3mm ma in realtà ne ho tolti 6

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sei sicuro che non ti perda dal carterino?

a me sa li perdeva di solito....

 

 

oppure trovi dell olio dentro il tamburo?

:D

 

io lo cambierei di sana pianta il paraolio una volta che ci sei ;-);-);-)

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Anche io tre settimane fa perdevo olio da sotto il mototre e non capivo da dove veniva poi mi sono accordo che non chiudeva bene il carterino. Allora ho stretto dinuovo tutte le viti e da quel momento li non ha piu perso :RdR

 

Se non l'hai gia fatto prova non si sa mai... :D

VeSpA 50 SpEcIaL

Se VeDi UnA CuRvEtTa

ScAlA Di MaRcIa

E FaI La PiEgHeTtA

hihi

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Anche io tre settimane fa perdevo olio da sotto il mototre e non capivo da dove veniva poi mi sono accordo che non chiudeva bene il carterino. Allora ho stretto dinuovo tutte le viti e da quel momento li non ha piu perso :RdR

 

Se non l'hai gia fatto prova non si sa mai... :D

pure io perdevo da lì,kempteo dagli un occhiata!!!

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

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ma la molla si avvita! non è un anello!

ho provato la doppia guarnizione sul carterino, l'or sul braccetto della frizione e cambiato 2 paraoli per scrupolo

 

la pasta rossa non c' e' l' hai?

 

apri il carterino...

gli metti una buona quantita di pasta rossa(la deve sentire)

lungo tutto il bordo....

 

soprattutto in basso a sinistra(il punto piu' basso del carterino)

 

lasci asciugare 2 secondi... carta e chiudi...

serri bene

e vedi che non perde!! :D

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Sicuro che il tamburo non sia consumato o che il carter non ti vada in pressione causa sfiato bloccato dalla morchia? oppure ancora prima, ci fai vedere come monti il paraolio? non è che magari lo metti al contrario di come va messo? te lo chiedo giusto per la sicurezza di sentirsi dire che lo monti correttamente, non per sfiducia, però se ho capito bene di olio ne perde tanto... Ps: le ganasce sono imbrattate? sicuro che sia tutto olio? non è che tiri benzina dal paraolio di banco lato firzione e questa si miscela con l'olio rendendolo più liquido dunque riesce a trafilare?

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la molla si puo accorciare ma non serve a altro di bruciare il paraolio prima....se ti perde da li il problema non è il paraolio (ovviamente se hai gia provato a cambiarlo con uno nuovo)....io guarderei piuttosto al tamburo...o all'albero rota che sia accettabile....

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