Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e la sede? è giusto che sia 7mm?

Proprio a filo non deve andare senno puo succedere che l'alberino tocca il carter!

comunque ti faccio sapere piu tardi vado a guardare in garace ,o un motore smontato e lo misuro OK?

Link al commento
Condividi su altri siti

e la sede? è giusto che sia 7mm?

Proprio a filo non deve andare senno puo succedere che l'alberino tocca il carter!

comunque ti faccio sapere piu tardi vado a guardare in garace ,o un motore smontato e lo misuro OK?

come gia scritto lo volevo misurare!

non ho potuto misurare perke il cuscinetto era gia montato,

non ho voluto togliere perke il cuscinetto e nuovo e non volevo forzallo per uscire.

comunque anche a me esce fuori!!.

come scritto prima non deve essere a filo senno l'alberino tocca i carter.

Vai tranquillo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

il motore e da 3 settimane sotto la vespa, è partito sempre al primo colpo, carburazione perfetta candela colore nocciola (shb 19 + airbox 5 fori e getto max 86).

 

Solo che da venerdì mi da problemoni, in 2°-3°-4° circa ogni 10 sec. fa dei vuoti come quando si schiaccia il pulsante per spegnerla, e questi vuoti durano per 2-3 sec. e vengono accompagnati da tiri incredibili dalla marmitta e carburatore.

L'anticipo è stato regolato perfettamente a 17° tramite strobo, quindi lo escludo, la carburazione la escludo perchè è sempre andata benone e il motore gira (anzi girava) regolare come un orologio. Potrebbe essere il condensatore che da massa? la bobina?

 

P.S. candeda già cambiata N volte

 

P.s.2 lo statore è di quelli a bobna interna con volano da 2 kg

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore e da 3 settimane sotto la vespa, è partito sempre al primo colpo, carburazione perfetta candela colore nocciola (shb 19 + airbox 5 fori e getto max 86).

 

Solo che da venerdì mi da problemoni, in 2°-3°-4° circa ogni 10 sec. fa dei vuoti come quando si schiaccia il pulsante per spegnerla, e questi vuoti durano per 2-3 sec. e vengono accompagnati da tiri incredibili dalla marmitta e carburatore.

L'anticipo è stato regolato perfettamente a 17° tramite strobo, quindi lo escludo, la carburazione la escludo perchè è sempre andata benone e il motore gira (anzi girava) regolare come un orologio. Potrebbe essere il condensatore che da massa? la bobina?

 

P.S. candeda già cambiata N volte

 

P.s.2 lo statore è di quelli a bobna interna con volano da 2 kg

mi sà di puntine troppo chiuse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...