Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

poteva dipendere anche dall'olio usato..

mi sembra la spiegazione piu ovvia ci sono oli e oli......però potrei anche sbagliarmi.. :mrgreen: mistero della fede :RdR

:A

Link al commento
Condividi su altri siti

prima sono andato alla rettifica per chiedere se mi anticipavano l'albero, hanno vistyo che è sbiellato e mi hanno chiesto 120€ per anticiparlo. Ora visto che devo comprare l'albero nuovo, mi conviene prenderlo modello standart e poi me lo anticipo io, oppure uno già anticipato??

Link al commento
Condividi su altri siti

prima sono andato alla rettifica per chiedere se mi anticipavano l'albero, hanno vistyo che è sbiellato e mi hanno chiesto 120€ per anticiparlo. Ora visto che devo comprare l'albero nuovo, mi conviene prenderlo modello standart e poi me lo anticipo io, oppure uno già anticipato??

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi anticipartelo da solo comprane uno originale piaggio,se ne trovi...

come materiale sono i migliori poi ci risparmi un pò di soldi......

 

se compra un piaggio...oddio piaggio, chiamiamolo così, nuovo non risparmia proprio nulla, anzi....

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok paraolio preso, adesso mi sa che c'è un prolblema più grande :cry: la sede del cuscinetto dove si mette il quadruplo è profonda 7mm, mentre il cuscinetto è largo 9mm. Il problema è che rimane fuori di 2 mm!!!! dovrebbe essere a filo. ormai il cuscinetto cod 6200 l'ho già comprato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok paraolio preso, adesso mi sa che c'è un prolblema più grande :cry: la sede del cuscinetto dove si mette il quadruplo è profonda 7mm, mentre il cuscinetto è largo 9mm. Il problema è che rimane fuori di 2 mm!!!! dovrebbe essere a filo. ormai il cuscinetto cod 6200 l'ho già comprato

Vai tranquillo l'originale e di 9mm esattamente (Cod 6200 -10x30x09mm )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...