Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Dato che non riesco a modificare il titolo della discussione che ho aperto, ne apro una nuova per farvi vedere come procedono i lavori e per ricevere consigli sul da farsi. Vi elenco i pezzi che andrò a montare su un motore vespa n, più o meno del 60, a cui al volano era stata attacata una puleggia e veniva usato per macinare il grano :shock:

 

Cilindro Dr f1 (mi deve ancora arrivare

Marmitta a siluro (mi deve arrivare anche questa)

Carburatore 19.19 con filtro originale (se il mio amico si decide a vendermelo)

rapporti 18/67 originali del motore

albero anticipato

Cambio 4 marce

 

Ieri ho separato i carter, tolto il 3 marce e pultroppo già incominciano le brutte sorprese :evil:

 

Quella specie di ghiera del carter pompa lato volano è rotta in un punto!!! dscn9037.jpg

 

dscn9035.jpg

 

E' tanto grave? o può andare lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

scusate ma questo famoso dr 10 travasi a prestazioni com'è messo??

è alla pari del polini racing che,a sua volta rende moolto di più del polini 6t base,differenziandosi da quest'ultimo per le fasi più alte. :mrgreen: comunque meglio sentir chi li ha provati di persona :P

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere a quale cilindro di cilindrata superiore si possa paragonare...(es 90 base) ammesso che si possa fare un paragone :mrgreen:

 

ti sei risposto da solo

 

@ LUCAVESPA : si, era un motore che ho fatto per un amico. con il padellino era successa sta cosa. messa la proma, più successo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere a quale cilindro di cilindrata superiore si possa paragonare...(es 90 base) ammesso che si possa fare un paragone :mrgreen:

 

ti sei risposto da solo

 

@ LUCAVESPA : si, era un motore che ho fatto per un amico. con il padellino era successa sta cosa. messa la proma, più successo!!

ah ok avevo visto i booster e cosi ho pensato fosse il tuo :RdR

comunque non sapevo che una marmitta provocasse tali incrostazioni :-o

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...