Vai al contenuto

ALBERO RACING


MAXIM

Messaggi consigliati

ANCHIO NELLA FASE DI REALIZZAZIONE DI UN PROTOTIPO SONO A RCIHIEDERE A TUTTI COLORO CHE HANNO REGRESSA ESPERIENZA IN MATERIA RIGUARDANTE LE TOLLERANZE RELATIVE AD UN ALBERO MOTORE RACING.

 

DI PRECISO FACCIO PRESENTE DI AVERE RECENTEMENTE FATTO BARENARE I CARTER CON CAMERA DI MANOVELLISMO A 91 mm .

 

POICHE' POSSIEDO UN ALBERO DI DERIVAZIONE GP , CON SPALLE 90,5 , SONO A RICHIEDERE SE SONO SUFFICIENTI 0,5 mm PER FAR GIRARE L'ALBERO SENZA PARTICOLARI INCONVENIENTI .

 

CHIEDO ANCHE A TUTTI COLORO CHE SI SONO CIMENTATI NELLA REALIZZAZIOPNE DI UNA ALBERO COME LUK CHE NON RISPONDE ALLE MAIL , SINO A QUANTO POSSO SPINGERMI NELLO SPESSORE MASSIMO DELLE MASSE CHE SONO DA 20 mm PER UN TOTALE INGOMBRO DI 47 mm

 

RINGRAZIO SIN DA ORA , TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO A FUGARE OGNI DUBBIO AL RIGUARDO . URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao la barenatura a 91mm è più che sufficiente per le spalle da 90,5

per la larghezza puoi ampliare di 2mm lato volano e montare un cuscinetto 6005 25/47/12

lato primaria mi sembra 1mm o poco più montando un paraolio più stretto

stò iniziando anche io assieme a un altro utente la realizzazione di una piccola serie di alberi

Link al commento
Condividi su altri siti

PER INTENDERCI 2 MM IN PIU' RISPETTO A QUALE ALBERO ? FORSE IL MAZZUCCHELLI ?

 

 

 

ciao la barenatura a 91mm è più che sufficiente per le spalle da 90,5

per la larghezza puoi ampliare di 2mm lato volano e montare un cuscinetto 6005 25/47/12

lato primaria mi sembra 1mm o poco più montando un paraolio più stretto

stò iniziando anche io assieme a un altro utente la realizzazione di una piccola serie di alberi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...