Vai al contenuto

m1l h20 esiste?


babbe73

Messaggi consigliati

come da titolo volevo sapere se esiste l'elle raffreddato ad acqua

 

8):lol::lol::lol:

 

è dà un pò che è in lavorazione, ed ora è pronto alla vendita ;-)

 

il cilindro si chiama M1A ( Acqua )

verrà venduto in due versioni

con pistone da 56 scarico con booster e versione 60 con scarico singolo.

non sostiuisce l'M1L ma lo affinaca, la struttira interna è pressoche la stessa dell'elle rivista, l'esterno è totalmente nuovo avendo un passaggio acqua che avvolge lo scarico, il cilindro, e sale in una testa bellissima fatta in monoblocco con passaggi forzati.

 

appena me ne arrivano vi metto due foto dettagliate, intanto domani vado a vedere ad ottabiano che ci sono due motori che girano 8)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

piano con le lingue...

il mio m1l diam 60 è ad aria ed non è ancora montato...

quello ad acqua aspetto pure io di averlo per poterlo montare..

 

che giraro di sicuro c'è quello di mauropapà che quest'anno si lancia sulle small e quello di crimaz.

Link al commento
Condividi su altri siti

piano con le lingue...

il mio m1l diam 60 è ad aria ed non è ancora montato...

quello ad acqua aspetto pure io di averlo per poterlo montare..

 

che giraro di sicuro c'è quello di mauropapà che quest'anno si lancia sulle small e quello di crimaz.

 

:FIR:FIR:FIR:FIR

povera small

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato il sito di Zirri.

Ora sarei curioso di sapere quanta farina c'è del sacco di Zirri in questi bei cilindri, dal suo sito pare che li progetti lui ma non credo sia così!

Un' altra domanda: tutti reali i cv che dichiara?

 

Grazie :B

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto l M1AR opporcus 38 cv :shock: e l M1B :shock: su quest ultimo vorrei proprio sapere piu notizie...dice che è un cilindro del gilera che sviluppa 39 cv ,chissà cosa nasconde l accensione poi :roll:

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè Negres..e l'elle da 60 quando arriva?????

 

un paio hanno girato al VPI l'anno scorso...uno ha anche vinto il campionato :lol:

 

io intendevo quello per tutti ed ad aria...c'è sempre il favorito che prova e testa i prodotti prima...

unica cosa nel sito è quel "vengono dichiarati"...sembra che parlino degli altri...dovrebbe scrivere "dichiaro xx cv".. :roll:

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di montarlo, ho già comprato il radiatore

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al 3.2 V6 24valvole sto aspettando il monocilindrico 56x51.

Io sinceramente non so se MAX farà anche il D60 ad aria, ma credo di si.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...