Vai al contenuto

preparazione 102


Messaggi consigliati

Monta la 90/90-10... :B

 

L'unico problema che possono creare è sulla special.

L'ammo dietro essendo bombato potrebbe toccare la spalla della gomma.

Nel Pk l'ammo è diritto e non crea problemi...

 

Le 90/90-10 che monto da un po sono le ME1, le riesco a pagare 30/35 euro la coppia...

C'era un sito, gommamoto mi sembra, che le vendeva a 30euro la coppia spedite, ma ora mai non vende più come prima e vengono a costare un botto...

Prima le acquistai e le pagai in contrassegno 32euro circa, ora ne vogliono 53circa... :roll::roll:

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Non penso tocchi, anche sul pk c'è la plastica, o la sposti o la limi un po...

Quegli ammo li volevo prendere io, poi mi sono trattenuto appunto per la molla bombata...

 

Però non so se tocca o no, o se spostando l'ammo non tocca più...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso tocchi, anche sul pk c'è la plastica, o la sposti o la limi un po...

Quegli ammo li volevo prendere io, poi mi sono trattenuto appunto per la molla bombata...

 

Però non so se tocca o no, o se spostando l'ammo non tocca più...

 

non so su che base lo affermi, a me su 4 vespe su 4 (special) con le 90-90 tocca prorio sulla cuffia dell'ammortizzatore anteriore.

Ovviamente per anche le 3.50 toccano un po ovunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sulla pk sfregava un po, ma ho semplicemente dato una limatina alla plastica è l'ho piegata un po, e l'ho scritto che se sfrega uno lima un po la plastica o la piega un po...

Non so se sulla special ci sia un ammortizzatore diverso davanti, a me non oca più...

 

Mi sembra un problema facilmente risolvibile... ;-)

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso tocchi, anche sul pk c'è la plastica, o la sposti o la limi un po...

Quegli ammo li volevo prendere io, poi mi sono trattenuto appunto per la molla bombata...

 

Però non so se tocca o no, o se spostando l'ammo non tocca più...

 

non so su che base lo affermi, a me su 4 vespe su 4 (special) con le 90-90 tocca prorio sulla cuffia dell'ammortizzatore anteriore.

Ovviamente per anche le 3.50 toccano un po ovunque...

io monto le dunlop tt 91 gp su una special e non toccano

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perche le tt91gp sono sicuro le 3.50-10, e queste gomme hanno la spalla alta e una forma diversa della spalla, (cioè è dritta, a differenza delle 90-90 o 100-80 che hanno la spalla che sporge verso l'esterno). comunque se toccano o no dipende soprattutto dal modello di gomma. tipo le sl26 3.50 sono piu strette delle tt91gp... e se toccano come gia detto basta limare di poco o aspettare che si consuma la gomma sulla spalla :M

Link al commento
Condividi su altri siti

perche le tt91gp sono sicuro le 3.50-10, e queste gomme hanno la spalla alta e una forma diversa della spalla, (cioè è dritta, a differenza delle 90-90 o 100-80 che hanno la spalla che sporge verso l'esterno). comunque se toccano o no dipende soprattutto dal modello di gomma. tipo le sl26 3.50 sono piu strette delle tt91gp... e se toccano come gia detto basta limare di poco o aspettare che si consuma la gomma sulla spalla :M

monto le tt 91 90/90-10 :D

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...