Vai al contenuto

scooter rally toscano 2010.


Messaggi consigliati

noi l'anno scorso ..siamo passati..da ... bho!! dopo la 3 colazione e il 3° :PRT la vespa andava da sola :RdR ...siamo arrivati su a volterra poi non ricordo!! tutta a stecca fino a piombino...eravamo in leggero ritardo per il traghetto.

 

Ma voi prenotate il biglietto prima?

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

chissà che magari quest'anno riesco a dare una faccia a un pò di nick!!

quelli dei "conservati" credo più o meno di avere capito chi sono.. SDM,giusto? amici anche di valentino?

 

gotaxx e gli altri toscanacci,volendo possiamo vedere di trovarci e fare almeno un pezzo insieme,sperando che i camparini non prendano la meglio su di noi.. :oops: la strada è piena di barrini..

kenzo io volevo passare per montalcino...dove passi te?

 

noi si passa sempre da prata ecc..

te fai prima da montalcino in effetti...

e be! voi arrivate direttamente a piombino quindi..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho trecasali che mi tenta..

piu che altro non sembra ma tra una cosa e l'altra mi sa che l'elba mi viene a costare due occhi della testa.. :roll:

non tanto per dormire (ho parenti giu.. :mrgreen: )ma il viaggio!!!

 

c'è chi mi ha proposto di andare con lui da qua in lambretta.. ma l'ultima volta mi sono ritrovato in tangenziale a fare a faretta a tutto quello che andava il motore.. :lol: ..non ci arrivo all'elba (non so se mi schiianto prima o se grippo.. quello è da constatare.. :lol: )

 

ora mi faccio due conti in tasca.. ma ultimamente ho speso tuttoooo!!! :lol:

magari vado a trecasali.. ora valuto..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da verona che siete partiti alle 4, siete arrivati alle 19? così tanto?

 

...si ho messo giù le cose in bungalow a quello'ora...

tieni conto che a piombino siamo arrivari più o meno alle 16.30...il traghetto era alle 17...e ci vuole un'ora per arrivare a portoferraio...

 

comunque la strada che abbiamo fatto è stata...verona...mantova...modena...bologna...siamo passati per gli appennini ma non ricordo il nome della strada e siamo sbucati a pistoia...da pistoia dopo siamo passati da pontedera e poi in giù...rosignano marittima...cecina...e infine piombino...

 

noi ci abbiamo messo tanto perchè eravamo una ventina di vespe...facevamo una pausa rifornimento e sigaretta circa ogni ora e mezza...e ci siamo fermati un'ora a pistoia a mangiare...

 

poi in tanti e con la pioggia il percorso è stato un pò rallentato ...

 

meraviglioso il cartello dopo cecina con scritto il grande LA CALIFORNIA...che è un paese che c'è li...il mio pensiero è stato quando l'ho letto...

"ne ho fatta di strada ma non pensavo così tanta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi dopo il pienone dell'anno scorso (5 scooteristi) quest'anno scenderemo in due dal giovedì.....comunque la strada sarà la stessa: partenza dal Garda Occidentale poi Asolana-Parma-Cisa-Aurelia fino a Piombino....non vedo l'ora!!

 

FANATICS 45 bis S.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo anche noi, l'anno scorso abbiamo vinto il premio come scooteristi italiani più lontani :-D

 

 

...noi per 2 anni di fila abbiamo vinto il torneo di calcetto!

l'anno scorso siamo stati spodestati... l'eccezione che conferma la regola!!! :mrgreen:

 

ma allora ci dobbiamo conoscere per forza! non associo perà le facce ai nick :mrgreen:

 

con che Scooter Club siete??

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo anche noi, l'anno scorso abbiamo vinto il premio come scooteristi italiani più lontani :-D

 

 

...noi per 2 anni di fila abbiamo vinto il torneo di calcetto!

l'anno scorso siamo stati spodestati... l'eccezione che conferma la regola!!! :mrgreen:

 

ma allora ci dobbiamo conoscere per forza! non associo perà le facce ai nick :mrgreen:

 

con che Scooter Club siete??

 

 

non sono io quello nell'avatar... ;-)

...non abbiamo scooter club... siamo orfani... :mrgreen:

Comunque mi sembra che perdemmo con dei toscani in finale!!!!

:B

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo anche noi, l'anno scorso abbiamo vinto il premio come scooteristi italiani più lontani :-D

 

 

...noi per 2 anni di fila abbiamo vinto il torneo di calcetto!l'anno scorso siamo stati spodestati... l'eccezione che conferma la regola!!! :mrgreen:

 

ma allora ci dobbiamo conoscere per forza! non associo perà le facce ai nick :mrgreen:

 

con che Scooter Club siete??

 

 

non sono io quello nell'avatar... ;-)

...non abbiamo scooter club... siamo orfani... :mrgreen:

Comunque mi sembra che perdemmo con dei toscani in finale!!!!

:B

 

Avrete giocato contro quelli del valloni.....

 

http://www.istitutovalloni.it/uWeb/main ... classId=13

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao RAGAZZI, ma quando c'è questo raduno m piacerebbe venirci anche a me con la mia et3!! fatemi sapere grazie mille

 

Ciao ciao :-):-):D

Link al commento
Condividi su altri siti

richiedo, chi parte il venerdì sera per essere la la mattina del sabato? e per poi fare tutto il sabato al raduno e tornare la domenica?

 

 

partiamo da Cesena il venerdi mattina... la prendiamo con mooooooooooooooolta calma... ci si ferma per qualsiasi cosa! proprio da tipica villeggiatura... facendo i mandrioli il paesaggio merita!!! sai che pimpinelli allo svalico!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6/7 ore siamo a piombino!!!! dormiamo a morcone venerdi e sabato... e alla domenica mattina ripartiamo... stavolta con un filo meno meno calma! olè!

ci si vede là... io ho i capelli biondi, lunghi con le mesc, gli occhi verdi e un gran bel sorriso.... astenersi perditempo!

:mrgreen:

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

richiedo, chi parte il venerdì sera per essere la la mattina del sabato? e per poi fare tutto il sabato al raduno e tornare la domenica?

 

 

partiamo da Cesena il venerdi mattina... la prendiamo con mooooooooooooooolta calma... ci si ferma per qualsiasi cosa! proprio da tipica villeggiatura... facendo i mandrioli il paesaggio merita!!! sai che pimpinelli allo svalico!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6/7 ore siamo a piombino!!!! dormiamo a morcone venerdi e sabato... e alla domenica mattina ripartiamo... stavolta con un filo meno meno calma! olè!

ci si vede là... io ho i capelli biondi, lunghi con le mesc, gli occhi verdi e un gran bel sorriso.... astenersi perditempo!

:mrgreen:

brutto gay mi toccherà vedera la tua brutta faccacca anche a l'elba!!

io cè!!

voi cè!!

birra cè!!

fegato e cervello no :mrgreen:

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

richiedo, chi parte il venerdì sera per essere la la mattina del sabato? e per poi fare tutto il sabato al raduno e tornare la domenica?

 

 

partiamo da Cesena il venerdi mattina... la prendiamo con mooooooooooooooolta calma... ci si ferma per qualsiasi cosa! proprio da tipica villeggiatura... facendo i mandrioli il paesaggio merita!!! sai che pimpinelli allo svalico!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6/7 ore siamo a piombino!!!! dormiamo a morcone venerdi e sabato... e alla domenica mattina ripartiamo... stavolta con un filo meno meno calma! olè!

ci si vede là... io ho i capelli biondi, lunghi con le mesc, gli occhi verdi e un gran bel sorriso.... astenersi perditempo!

:mrgreen:

brutto gay mi toccherà vedera la tua brutta faccacca anche a l'elba!!

io cè!!

voi cè!!

birra cè!!

fegato e cervello no :mrgreen:

 

 

Di solito quelle due cose li le lascio a casa... non si sa mai che si debbano rovinare...

P.S.: non vedo l'ora di abbracciarti....

P.P.S.: Tu vieni vestito come carnevale?

:lol:

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

richiedo, chi parte il venerdì sera per essere la la mattina del sabato? e per poi fare tutto il sabato al raduno e tornare la domenica?

 

 

partiamo da Cesena il venerdi mattina... la prendiamo con mooooooooooooooolta calma... ci si ferma per qualsiasi cosa! proprio da tipica villeggiatura... facendo i mandrioli il paesaggio merita!!! sai che pimpinelli allo svalico!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6/7 ore siamo a piombino!!!! dormiamo a morcone venerdi e sabato... e alla domenica mattina ripartiamo... stavolta con un filo meno meno calma! olè!

ci si vede là... io ho i capelli biondi, lunghi con le mesc, gli occhi verdi e un gran bel sorriso.... astenersi perditempo!

:mrgreen:

brutto gay mi toccherà vedera la tua brutta faccacca anche a l'elba!!

io cè!!

voi cè!!

birra cè!!

fegato e cervello no :mrgreen:

 

 

Di solito quelle due cose li le lascio a casa... non si sa mai che si debbano rovinare...

P.S.: non vedo l'ora di abbracciarti....

P.P.S.: Tu vieni vestito come carnevale?

:lol:

mi hai dato un idea :mrgreen:

le mie budella son coservate male sicchè le porto e le scaquo :mrgreen:

p.s anchio però con la vasellina

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ca..o oggi ho fatto prendere ferie ad un mio amico venerdì 9 e sabato 10 per venire all'elba scoprendo ora che è dal 29 al 2 :M:M:M .Ma dove me lo sono sognato?Non credo però ci siano grossi problemi ,anche se devo ancora mobilitarmi per far tutto.Noi si ha l'intenzione di partire il venerdì mattina da Crema (CR) in direzione Piombino facendo Cremona,Parma,la mitica Cisa e poi giù per l'infinita toscana.Se qualcuno vuole aggregarsi,tanto meglio :B .

P.S. domenica mattina straziante rientro.....ma porca put...na,il primo maggio non poteva cadere il lunedì?

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

News drammatiche:il compagno di merende,non può venire (maledetti gli sposi del primo maggio),di consegueza se trovo qualcuno a cui aggregarmi bene,altrimenti non credo di venir giù in solitaria!!!!Se c'è qualcuno,si faccia vivo!!!

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...