Vai al contenuto

scooter rally toscano 2010.


Messaggi consigliati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

che io sappia solo camping ( comunque non sono ladri)

altrimenti ti scegli uno scoglio e ci butti la tenda senza problemi :mrgreen:

C'è qualcuno che la butta in tenda? Io sarò li da sabato.

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...et3? non eravate i 3/4 personaggi con le vespe "conservate"?... :mrgreen:

 

2a69j7c.jpg

 

(le tre centrali)... C)

 

quelli dei "conservati" credo più o meno di avere capito chi sono.. SDM,giusto? amici anche di valentino?

Allora si avete beccato esattamente il gruppo di brutti ceffi che frequento, comunque no le tre vespe sono di tre miei amici, io ho un'et3 verde bottiglia; gli ultimi 4 anni di raduno sono venuto sempre con quella..

Quello brutto con le boccole come orecchini e la vbb conservata :lol: è Mote: http://www.vespakustom.com

 

Per non fare il viaggio per niente partiamo giovedì mattina da Padova (Marchetto mi spiace che non ci siamo sentiti prima ma se volete/riuscite ad aggregarvi ben volentieri e se lo senti anche Gasoline & c.), se non ci sono intoppi dovrebbe esserci anche quel Q.la di Batgins con donna entrambi su propria vespa..

 

Al raduno si dorme in campeggio, mica come voi nonni in casetta.. anche perchè in campeggio si fanno grigliate, delirio e conoscenze! :F

 

:M:M devo richiudere il blocco col parmaciccio altrimenti mi tocca venire col motore originale! :WC

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Whine, ciao G.T.R.

Allora, io sto finendo di carburare il vespino, che non so per quale motivo fa un pò i capricci comunque: monto forcella sp davanti, (se faccio a tempo) e sono operativo.

Domande:

1. Gasoline a me ha detto che dovrebbe fare a tempo, ma non lo sento convinto... Te l'hai sentito?

2. Non partirò mai di giovedì.. il capo non mi darà mai le ferie. Penso però il venerdì sia possibile, quindi per G.T.R. possiamo organizzarci...

3.Whine, là riusciresti a tenerci il posto per la tenda? o la piazzola accanto ? Male che vada ci becchiamo in centro così ne discutiamo...

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

io son con una special oro con forca zip sp senza parafango comprata da un ex utente

del forum ora bannato..(mi pare fosse Aducati. ss... :-| )

 

il ragazzo è rimasto talmete deluso che nel giro di 2 giorni si è svenduto la vespa....

contento lui....comunque la vespa si è gia fatta un Elba da quel che ho capito

lo scorso anno era con una compagnia di casinari di Cesenatico che vengono da 4-5 anni...

 

ci vediam la per qualche :B

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTIPRONTISSIMI??

O AVETE ANCORA I MOTORI APERTI SUL BANCO?? :M:M:M

 

 

 

quello sopra è Aducati... con la vespa venduta a THE LOSER.

non sono io.... non scambiamo la m... per il cioccolato! :mrgreen:

comunque noi siamo pronti e carichi! Venerdi mattina si parte! :B

:PRT:PRT:PRT

 

si si è lui.....ma che aveva fatto ?? quella è all elba....?? :-|

 

sara felice quando gli diro di non confondere la m... con il cioccolato....

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTIPRONTISSIMI??

O AVETE ANCORA I MOTORI APERTI SUL BANCO?? :M:M:M

 

 

 

quello sopra è Aducati... con la vespa venduta a THE LOSER.

non sono io.... non scambiamo la m... per il cioccolato! :mrgreen:

comunque noi siamo pronti e carichi! Venerdi mattina si parte! :B

:PRT:PRT:PRT

 

si si è lui.....ma che aveva fatto ?? quella è all elba....?? :-|

 

sara felice quando gli diro di non confondere la m... con il cioccolato....

 

 

Stava cucinando... :shock:

eravamo davanti alle camere all'Elba! :roll:

...certo che sarà felice... :D

papà papà lo sai che ti hanno scambiato per la merda.........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

eravamo insieme... si fa per ridere... ;-)

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi partiamo venerdì,poi si trova il verso di trovarsi (per bere a josa)..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

A che campeggio andate??? io se mi decido parto venerdi mattina... da solo in solitaria!! del mio club vengono 4 signori e mi piglia male stare con loro!!! :mrgreen::B:B:B

:RdR Anch'io alla garibaldina... Ho degli amici appoggiati in albergo da venerdì, se mi trovano qualcosa sto con loro, altrimenti randagismo 'organizzato' in campeggio, se ce n'è uno 'consigliato' altrimenti i primi 2 metri quadrati dove non ci sia cacca o vomito vanno bene :D . La signora che mi doveva accompagnare lavora :PRT quindi sarò estremamente agile :1 !

P.S. Sono quello con la Biocca, una VBA semi-sfatta con chiappe cromate (quelle della Vespa, non le mie :F ) e manubrio Struzzo-Style.

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...