+ Salvo hp4 Inviata 2010 Febbraio 19 Share Inviata 2010 Febbraio 19 Avevo intenzione di elaborare la mia vespa hp4 con un parmakit 130 in alluminio ma purtroppo per mancanza di soldi il mio sogno svanisce... così adesso vorrei fare una configurazione più spinta di quella attuale(85 polini, shbc 16/16, 18/67,padellino).volevo chiedervi se secondo voi posso montare con il mio attuale 85 polini il phbl 22-24: se lo "beve"? -per cambiare le fasce c'è bisogno di cambiare il pistone? - che frizione mi consigliate considerando che quella dell'hp è a 6 molle? chiarite le domande sull'attuale configurazione passiamo poi alla seconda parte: configurazione futura... Grazie anticipatamente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 19 Share Inviata 2010 Febbraio 19 Avevo intenzione di elaborare la mia vespa hp4 con un parmakit 130 in alluminio ma purtroppo per mancanza di soldi il mio sogno svanisce...così adesso vorrei fare una configurazione più spinta di quella attuale(85 polini, shbc 16/16, 18/67,padellino).volevo chiedervi se secondo voi posso montare con il mio attuale 85 polini il phbl 22-24: se lo "beve"? -per cambiare le fasce c'è bisogno di cambiare il pistone? - che frizione mi consigliate considerando che quella dell'hp è a 6 molle? chiarite le domande sull'attuale configurazione passiamo poi alla seconda parte: configurazione futura... Grazie anticipatamente! ciao, si secondo me puoi mettere senza problemi un phbl 22, anche se senza raccordo dei carter e anticipo albero la differenza non è molta, sicuramente comunque va meglio del 16 originale.. per quanto riguarda le fasce, puoi cambiarle tranquillamente senza cambiare pistone, mi raccomando togli tutte le incrostazioni nelle sedi dei segmenti prima del montaggio delle nuove...anche se io monterei un pistone nuovo... come frizione, io mi sono trovato benissimo con la motorparts 4 dischi 6 molle...la ho sull'ape da almeno 4 anni e non da segni di cedimento... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2010 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 19 Allora vada per il 22 phbl. qual è il prezzo della frizione? e quello delle fasce e del pistone? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2010 Febbraio 19 Share Inviata 2010 Febbraio 19 se devi comprarlo e non ce l'hai a casa lascia stare il 22 e a sto punto prenditi il 24. frizione 15€ se conti anche gli infradishci in ferro e altri 15 per le fasce Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2010 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 19 sono andato a ordinare il 19 perchè il vecchio proprietario della mia vespa mi ha consigliato di non metterne qualcuno più grande dato che il mio 85 è abbastanza spompo e vissuto...a questo punto non ordino più niente e aspetto di mettermi il 102 o 112. quale mi consigliate tra i due per esperienza? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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