Vai al contenuto

configurazione attuale e futura


Messaggi consigliati

Avevo intenzione di elaborare la mia vespa hp4 con un parmakit 130 in alluminio ma purtroppo per mancanza di soldi il mio sogno svanisce...

così adesso vorrei fare una configurazione più spinta di quella attuale(85 polini, shbc 16/16, 18/67,padellino).volevo chiedervi se secondo voi posso montare con il mio attuale 85 polini il phbl 22-24: se lo "beve"?

-per cambiare le fasce c'è bisogno di cambiare il pistone?

- che frizione mi consigliate considerando che quella dell'hp è a 6 molle?

 

chiarite le domande sull'attuale configurazione passiamo poi alla seconda parte: configurazione futura...

 

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di elaborare la mia vespa hp4 con un parmakit 130 in alluminio ma purtroppo per mancanza di soldi il mio sogno svanisce...

così adesso vorrei fare una configurazione più spinta di quella attuale(85 polini, shbc 16/16, 18/67,padellino).volevo chiedervi se secondo voi posso montare con il mio attuale 85 polini il phbl 22-24: se lo "beve"?

-per cambiare le fasce c'è bisogno di cambiare il pistone?

- che frizione mi consigliate considerando che quella dell'hp è a 6 molle?

 

chiarite le domande sull'attuale configurazione passiamo poi alla seconda parte: configurazione futura...

 

Grazie anticipatamente!

 

ciao, si secondo me puoi mettere senza problemi un phbl 22, anche se senza raccordo dei carter e anticipo albero la differenza non è molta, sicuramente comunque va meglio del 16 originale..

 

per quanto riguarda le fasce, puoi cambiarle tranquillamente senza cambiare pistone, mi raccomando togli tutte le incrostazioni nelle sedi dei segmenti prima del montaggio delle nuove...anche se io monterei un pistone nuovo...

 

come frizione, io mi sono trovato benissimo con la motorparts 4 dischi 6 molle...la ho sull'ape da almeno 4 anni e non da segni di cedimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a ordinare il 19 perchè il vecchio proprietario della mia vespa mi ha consigliato di non metterne qualcuno più grande dato che il mio 85 è abbastanza spompo e vissuto...a questo punto non ordino più niente e aspetto di mettermi il 102 o 112.

quale mi consigliate tra i due per esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...