Vai al contenuto

Dischi frizione 3 o 4 ????


Messaggi consigliati

Salve gente devo cambiare la frizione alla mia 50 Special cosa mi consigliate .....

 

-Frizione 3 dischi con molla rinforzata oppure la 4 dischi con molla rinforzata ????

io monto :

gt Polini con diametro da 55

campana 22/63

albero anticipato

carter raccordati

carburatore 19/19

marmitta padellino oroginale

 

3 o 4 dischi quale mi conviene ???? ... :-D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, non so cosa tu abbia montato fino ad ora...

Ma sicuramente 3 dischi...

fino ad ora monto una frizione 4 dischi con molla rimforzata , visto che e' venuto il tempo di cambiarla ho letto alcuni messaggi che dicevano che la miglior configurazione era 3 dischi con molla rinforzata , avevo anche alcuni problemi , cioe' non staccava bene , e allora ho chiesto anche il vostro parere ... 8) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, non so cosa tu abbia montato fino ad ora...

Ma sicuramente 3 dischi...

fino ad ora monto una frizione 4 dischi con molla rimforzata , visto che e' venuto il tempo di cambiarla ho letto alcuni messaggi che dicevano che la miglior configurazione era 3 dischi con molla rinforzata , avevo anche alcuni problemi , cioe' non staccava bene , e allora ho chiesto anche il vostro parere ... 8) ...

 

Sulla tua configurazione basta una 3 dischi... ;-)

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...
14 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Secondo me hai il nottolino in ottone consumato, o la molla lavora torta, il disco bombato si è ondulato ci sono molte cause per il tuo problema ma la soluzione non è mettere 3 dischi e via

Ok grazie.  Farò i controlli suggeriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...