Vai al contenuto

102 polini girato...


Messaggi consigliati

salve a tutti...!!!

a casa o un 102 della polini che vorrei montare sulla mia 50 special...!!!la mia idea e questa..!!!

anticipare l'albero alleggerire il volanoe montargli un dell'orto 24... il cilindro vorrei montarlo girato con la marmitta zirri... vorrei sapere se e conveniente montarlo girato...e se il carburatore non e eccessivo..

grazie a tutti..!!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo monti girato devi per forza raccordare

no non è vero, non è un obbligo, il motore và comunque, ma vantaggi non ne hai. non tanto nel non raccordare, quanto nel non anticipare l'albero e fare i lavoretti del caso. cioè le marmitte per girato sono tutte espansioni e su un 100 già di loro svuotano, senza lavori avrai un motore morto in basso e che mura in alto perché non passa benzina a sufficenza per andare in alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto quindi se uno vuole montare il cilindro girato con dei vantaggi devi raccordare, perchè altrimenti, (a mio modesto parere) i travasi sul carter sono nel verso opposto a quelli sul cindro, spero di non dire una cavolata, comunque creerebbe parecchi disturbi sulla fluidodinamica

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei una cosa del genere: 102polini travasi di base allargati, fasi 120 185 ,albero corsa 45 anticipato drt,testa squish 1.0mm,scarico allargato,carter raccordati e sabbiati,phbl 30,marma zirri o simonini x girato,v-tronic,primaria 24/72 + pignone drt z23

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei una cosa del genere: 102polini travasi di base allargati, fasi 120 185 ,albero corsa 45 anticipato drt,testa squish 1.0mm,scarico allargato,carter raccordati e sabbiati,phbl 30,marma zirri o simonini x girato,v-tronic,primaria 24/72 + pignone drt z23

Puntine

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...