Vai al contenuto

che ne pensate del Kawasape??!!


Ospite giovespa

Messaggi consigliati

Ospite giovespa

ciao a tutti..

 

oggi in giro in città ho parlato con un ragazzo di nome valentino..lo avevo visto in altre feste, e mi ha detto di controllare il suo sito...

che dire....fa delle acrobazie con l'ape molto belle...

 

questi sono i video: http://www.youtube.com/teamkawasape

 

in effetti mi sono fermato anche per chiedergli informazioni sul differenziale...mi sembrava strano che avesse il differenziale dell'ape, perchè con un motore di moto 600 e con tutti quei colpi, sarebbe durato poco.. lui dice che ha bloccato il differenziale, e fa rifatto tutti gli assi delle ruote, si può vedere dalle foto anche il forcellone creato da lui! www.kawasape.it

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, sarà pure simpatico, ma non dico cos'altro è. Per costruire quell'aborto ha snaturato un pentarò (se è vero che era un pentarò), che storicamente ha un valore inestimabile e a volerli trovare in buono stato ci vogliono 20mila €... Anche se fosse stata una semplice ape 175 vale lo stesso discorso...

 

Cazzarola, come se di ape MP o TM ne mancassero...(che sono anche più robuste, inoltre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

un pentarò ha un valore inestimabile?quello che ha uttilizzato lui dovrebbe essere proprio un pentarò..se non sbaglio un ape con quelle forme c'è nel mio paese...

 

2is: il pentarò ha il cassone molto grande e anche la cabina è molto più tondeggiante rispetto ad un ape TM?

 

comunque ripeto che non è da tutti fare esibizioni così tra l'altro con il differenziale bloccato..

Link al commento
Condividi su altri siti

un pentarò ha un valore inestimabile?quello che ha uttilizzato lui dovrebbe essere proprio un pentarò..se non sbaglio un ape con quelle forme c'è nel mio paese...

 

2is: il pentarò ha il cassone molto grande e anche la cabina è molto più tondeggiante rispetto ad un ape TM?

 

comunque ripeto che non è da tutti fare esibizioni così tra l'altro con il differenziale bloccato..

 

Non so come chiamate l'ape D, ma di pentarò ce n'è solo uno, ed è la versione 5 ruote (da cui il nome) dell'ape 175cc. Questo:

dif07yh5.jpg

 

A mio avviso se ha distrutto uno di questi è un assassino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte! :lol:

 

E' ancora work in progress, ma sta nascendo anche la mia Suzuape...

Ormai ho quasi tutti gli ingradienti: ape 50, GSX750 del 98, e sospensioni, mozzi, trapezi e semiassi VW Polo 1,4TdI comprati giusto oggi..

Mi manca solo tanto buon ferro, qualche supporto cuscinetto Y, qualche componentuccio da kart e presto si parte... :twisted:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...