Vai al contenuto

il mio avatar.


 Grey

Messaggi consigliati

da2,04 min a 2,58 quello inquadrato sono io..ero in netta inferiorita' prestazionale...le altre due moto erano 980 e 1300 cc io con il 500 ho' dovuto difendermi come ho' potuto in salita..ma poi in discesa...... 8)8)8) la guido sempre volentieri la mia vecchietta.... :twisted::twisted::twisted:

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contagiri 'orientato' fa la differenza tra un pivello e uno che si diverte a spaventarli guidando :lol::lol::lol:

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Grey ti passa perchè ha il motore superiore?

Con le moto non abbiamo mai provato, poi io sarei avvantaggiato: Z900 :1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro il sound del 4 cilindri all'antica ;-) di CB ne volevo una anch'io ma purtroppo era già diventata di moda.....

 

....poi il contagiri con la linea rossa in alto.... mi eccita...... mmmmmm C)

Link al commento
Condividi su altri siti

:o Dedicato a quanti credono che per fare i numeri occorre una super-motard: http://www.youtube.com/watch?v=ETq6kcEO ... re=related

Ragazzi, quell'affare pesa due quintali e mezzo!

:1 Come divert...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...