Vai al contenuto

PREZZO ROTAX 220H 220L


wespa

Messaggi consigliati

Mi hanno proposto un rotax 220H usato poco completo di pistone e testa, ed un 220L nuovo imballato solo cilindro e testa (Questo ragazzo lo teneva di scorta quando correva in SP), quanto potrei arrivare a dare per questi oggettini????Mi servirebbero perchè nel futuro voglio farmi un proto palluto!

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

le differenze a livello tecnico non sono molte. so che si può portare un h a l.. avevo letto i dati precisi da qualche parte ma non ricordo..

Si teoricamente dovrebbe essere: alzare sotto +0.5mm e toglire 1.5 mm sopra se non ricordo male, però l'inclinazione dei travasi c'è chi dice sia differente!Ma quando li avrò in mano potrò dirlo (se mi accordo sul prezzo)

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti so dire che nuovi costano 650€ +IVA il 220H e 550€ +IVA il 220L.

Stranamente il cilindro SP cost ameno.

Comunque il 220H lo trovi nuovo in internet per 250€ senza pistone ne testa. Il 220L è più raro e si trova a minimo 300€ sempre nuovo.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti so dire che nuovi costano 650€ +IVA il 220H e 550€ +IVA il 220L.

Stranamente il cilindro SP cost ameno.

Comunque il 220H lo trovi nuovo in internet per 250€ senza pistone ne testa. Il 220L è più raro e si trova a minimo 300€ sempre nuovo.

Cavolo!sicuro checco che costi di più un H che un L :?: Il 220L era quello usato in SP mi sembra strano che costasse meno!Ah da quello che mi ha fatto capire testa nuova più cilindro nuovo 220L ancora imballati non si muovono dal suo garage per meno di 350€, il 220H completo di testa pistone però questo ha girato 220€ totale 500€ però perchè venderebbe in blocco!! :-|

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per le tolleranze che ci sono tra l'altezza delle luci potrete anche comprare un h che abbia le luci alte come un l perche alla fine sono 3 decimi su quasi tutte le luci mi pare.... sto andando a memoria perche ne ho misurati tanti e suppergiù erano tutti li

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per le tolleranze che ci sono tra l'altezza delle luci potrete anche comprare un h che abbia le luci alte come un l perche alla fine sono 3 decimi su quasi tutte le luci mi pare.... sto andando a memoria perche ne ho misurati tanti e suppergiù erano tutti li

Allora potrebbe essere vero che l'inclinazione interna dei travasi sia diversa, perchè se nò come si spiega la differenza di CV tra uno e l'altro?

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per le tolleranze che ci sono tra l'altezza delle luci potrete anche comprare un h che abbia le luci alte come un l perche alla fine sono 3 decimi su quasi tutte le luci mi pare.... sto andando a memoria perche ne ho misurati tanti e suppergiù erano tutti li

Allora potrebbe essere vero che l'inclinazione interna dei travasi sia diversa, perchè se nò come si spiega la differenza di CV tra uno e l'altro?

 

l'inclinazione è uguale... sec te cambiano le anime degli stampi per un lotto di cilindri?

 

hanno solo modificato i piani e basta... ;-)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti so dire che nuovi costano 650€ +IVA il 220H e 550€ +IVA il 220L.

Stranamente il cilindro SP cost ameno.

Comunque il 220H lo trovi nuovo in internet per 250€ senza pistone ne testa. Il 220L è più raro e si trova a minimo 300€ sempre nuovo.

Cavolo!sicuro francescochecco(l'amore dell'ex treccino) che costi di più un H che un L :?: Il 220L era quello usato in SP mi sembra strano che costasse meno!Ah da quello che mi ha fatto capire testa nuova più cilindro nuovo 220L ancora imballati non si muovono dal suo garage per meno di 350€, il 220H completo di testa pistone però questo ha girato 220€ totale 500€ però perchè venderebbe in blocco!! :-|

 

Sicuro sicuro, ho visto con i miei occhi il listino dal concessionario Aprilia.

Probabilmente è una questione di numeri, vista la proporzione tra 220H e 220L che ci sono in giro.

350€ per un SP nuovo completo di testa e pistone non sono tantissimi.

Per 300 lo porterei a casa subito, salvo non sia ricromato.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti so dire che nuovi costano 650€ +IVA il 220H e 550€ +IVA il 220L.

Stranamente il cilindro SP cost ameno.

Comunque il 220H lo trovi nuovo in internet per 250€ senza pistone ne testa. Il 220L è più raro e si trova a minimo 300€ sempre nuovo.

Cavolo!sicuro francescochecco(l'amore dell'ex treccino) che costi di più un H che un L :?: Il 220L era quello usato in SP mi sembra strano che costasse meno!Ah da quello che mi ha fatto capire testa nuova più cilindro nuovo 220L ancora imballati non si muovono dal suo garage per meno di 350€, il 220H completo di testa pistone però questo ha girato 220€ totale 500€ però perchè venderebbe in blocco!! :-|

 

Sicuro sicuro, ho visto con i miei occhi il listino dal concessionario Aprilia.

Probabilmente è una questione di numeri, vista la proporzione tra 220H e 220L che ci sono in giro.

350€ per un SP nuovo completo di testa e pistone non sono tantissimi.

Per 300 lo porterei a casa subito, salvo non sia ricromato.

 

scusa checco, ho un rotax dove sono state piantate le fasce nella canna e ce una protuberanza di 1mm di profondità... ricromandolo si risolve tutto??

ma ricromando perde alcune caratteristiche il gt?

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che si sia informato o fa il "Birichino" va beh sù, fa lo "stronzo" adesso vuole 550€ perchè a pensarci bene è nuovo non si trovano bla bla bla.... :U va beh che se trovano pochi però mattarello se mi dai la parola......

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che si sia informato o fa il "Birichino" va beh sù, fa lo "stronzo" adesso vuole 550€ perchè a pensarci bene è nuovo non si trovano bla bla bla.... :U va beh che se trovano pochi però mattarello se mi dai la parola......

 

Lascia perdere, se si comporta così non è una personma con cui fare affari.

 

Per quanto riguarda i solchi sulla canna, si possono sistemare, il cilindro viene scromato, lo saldano lo rettificano e ricromano.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che si sia informato o fa il "Birichino" va beh sù, fa lo "stronzo" adesso vuole 550€ perchè a pensarci bene è nuovo non si trovano bla bla bla.... :U va beh che se trovano pochi però mattarello se mi dai la parola......

 

Lascia perdere, se si comporta così non è una personma con cui fare affari.

 

Per quanto riguarda i solchi sulla canna, si possono sistemare, il cilindro viene scromato, lo saldano lo rettificano e ricromano.

 

e se le luci sono leggermente sbeccate? :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che si sia informato o fa il "Birichino" va beh sù, fa lo "stronzo" adesso vuole 550€ perchè a pensarci bene è nuovo non si trovano bla bla bla.... :U va beh che se trovano pochi però mattarello se mi dai la parola......

 

Lascia perdere, se si comporta così non è una personma con cui fare affari.

 

Per quanto riguarda i solchi sulla canna, si possono sistemare, il cilindro viene scromato, lo saldano lo rettificano e ricromano.

 

e se le luci sono leggermente sbeccate? :mrgreen:

Boh!Secondo me al limite ci rimetti un pistone!Al limite dopo ricromi e ritorna nuovo :1

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...