+ wespa Inviata 2010 Febbraio 15 Share Inviata 2010 Febbraio 15 Mi hanno proposto un rotax 220H usato poco completo di pistone e testa, ed un 220L nuovo imballato solo cilindro e testa (Questo ragazzo lo teneva di scorta quando correva in SP), quanto potrei arrivare a dare per questi oggettini????Mi servirebbero perchè nel futuro voglio farmi un proto palluto! Quota "la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Febbraio 15 Share Inviata 2010 Febbraio 15 100€ H / 300/500€ L Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wespa Inviata 2010 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 15 Cavolo pensavo un pò di + l'H e un pò di meno l'L! Quota "la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2010 Febbraio 15 Share Inviata 2010 Febbraio 15 le differenze a livello tecnico non sono molte. so che si può portare un h a l.. avevo letto i dati precisi da qualche parte ma non ricordo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wespa Inviata 2010 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 16 le differenze a livello tecnico non sono molte. so che si può portare un h a l.. avevo letto i dati precisi da qualche parte ma non ricordo.. Si teoricamente dovrebbe essere: alzare sotto +0.5mm e toglire 1.5 mm sopra se non ricordo male, però l'inclinazione dei travasi c'è chi dice sia differente!Ma quando li avrò in mano potrò dirlo (se mi accordo sul prezzo) Quota "la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vivalavespaetre Inviata 2010 Febbraio 16 Share Inviata 2010 Febbraio 16 Se ti può essere di aiuto.. girando ho trovato questa guida.. http://www.solo2tempi.it/manutenzione/s ... lindri.htm Quota Faula VespaGang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Febbraio 16 Share Inviata 2010 Febbraio 16 Ti so dire che nuovi costano 650€ +IVA il 220H e 550€ +IVA il 220L. Stranamente il cilindro SP cost ameno. Comunque il 220H lo trovi nuovo in internet per 250€ senza pistone ne testa. Il 220L è più raro e si trova a minimo 300€ sempre nuovo. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wespa Inviata 2010 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 16 Ti so dire che nuovi costano 650€ +IVA il 220H e 550€ +IVA il 220L.Stranamente il cilindro SP cost ameno. Comunque il 220H lo trovi nuovo in internet per 250€ senza pistone ne testa. Il 220L è più raro e si trova a minimo 300€ sempre nuovo. Cavolo!sicuro checco che costi di più un H che un L Il 220L era quello usato in SP mi sembra strano che costasse meno!Ah da quello che mi ha fatto capire testa nuova più cilindro nuovo 220L ancora imballati non si muovono dal suo garage per meno di 350€, il 220H completo di testa pistone però questo ha girato 220€ totale 500€ però perchè venderebbe in blocco!! Quota "la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Febbraio 16 Share Inviata 2010 Febbraio 16 comunque per le tolleranze che ci sono tra l'altezza delle luci potrete anche comprare un h che abbia le luci alte come un l perche alla fine sono 3 decimi su quasi tutte le luci mi pare.... sto andando a memoria perche ne ho misurati tanti e suppergiù erano tutti li Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wespa Inviata 2010 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 16 comunque per le tolleranze che ci sono tra l'altezza delle luci potrete anche comprare un h che abbia le luci alte come un l perche alla fine sono 3 decimi su quasi tutte le luci mi pare.... sto andando a memoria perche ne ho misurati tanti e suppergiù erano tutti li Allora potrebbe essere vero che l'inclinazione interna dei travasi sia diversa, perchè se nò come si spiega la differenza di CV tra uno e l'altro? Quota "la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Febbraio 16 Share Inviata 2010 Febbraio 16 comunque per le tolleranze che ci sono tra l'altezza delle luci potrete anche comprare un h che abbia le luci alte come un l perche alla fine sono 3 decimi su quasi tutte le luci mi pare.... sto andando a memoria perche ne ho misurati tanti e suppergiù erano tutti li Allora potrebbe essere vero che l'inclinazione interna dei travasi sia diversa, perchè se nò come si spiega la differenza di CV tra uno e l'altro? l'inclinazione è uguale... sec te cambiano le anime degli stampi per un lotto di cilindri? hanno solo modificato i piani e basta... Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Febbraio 16 Share Inviata 2010 Febbraio 16 Ti so dire che nuovi costano 650€ +IVA il 220H e 550€ +IVA il 220L.Stranamente il cilindro SP cost ameno. Comunque il 220H lo trovi nuovo in internet per 250€ senza pistone ne testa. Il 220L è più raro e si trova a minimo 300€ sempre nuovo. Cavolo!sicuro francescochecco(l'amore dell'ex treccino) che costi di più un H che un L Il 220L era quello usato in SP mi sembra strano che costasse meno!Ah da quello che mi ha fatto capire testa nuova più cilindro nuovo 220L ancora imballati non si muovono dal suo garage per meno di 350€, il 220H completo di testa pistone però questo ha girato 220€ totale 500€ però perchè venderebbe in blocco!! Sicuro sicuro, ho visto con i miei occhi il listino dal concessionario Aprilia. Probabilmente è una questione di numeri, vista la proporzione tra 220H e 220L che ci sono in giro. 350€ per un SP nuovo completo di testa e pistone non sono tantissimi. Per 300 lo porterei a casa subito, salvo non sia ricromato. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Febbraio 16 Share Inviata 2010 Febbraio 16 Ti so dire che nuovi costano 650€ +IVA il 220H e 550€ +IVA il 220L.Stranamente il cilindro SP cost ameno. Comunque il 220H lo trovi nuovo in internet per 250€ senza pistone ne testa. Il 220L è più raro e si trova a minimo 300€ sempre nuovo. Cavolo!sicuro francescochecco(l'amore dell'ex treccino) che costi di più un H che un L Il 220L era quello usato in SP mi sembra strano che costasse meno!Ah da quello che mi ha fatto capire testa nuova più cilindro nuovo 220L ancora imballati non si muovono dal suo garage per meno di 350€, il 220H completo di testa pistone però questo ha girato 220€ totale 500€ però perchè venderebbe in blocco!! Sicuro sicuro, ho visto con i miei occhi il listino dal concessionario Aprilia. Probabilmente è una questione di numeri, vista la proporzione tra 220H e 220L che ci sono in giro. 350€ per un SP nuovo completo di testa e pistone non sono tantissimi. Per 300 lo porterei a casa subito, salvo non sia ricromato. scusa checco, ho un rotax dove sono state piantate le fasce nella canna e ce una protuberanza di 1mm di profondità... ricromandolo si risolve tutto?? ma ricromando perde alcune caratteristiche il gt? Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wespa Inviata 2010 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 16 Penso che si sia informato o fa il "Birichino" va beh sù, fa lo "stronzo" adesso vuole 550€ perchè a pensarci bene è nuovo non si trovano bla bla bla.... va beh che se trovano pochi però mattarello se mi dai la parola...... Quota "la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Febbraio 16 Share Inviata 2010 Febbraio 16 Penso che si sia informato o fa il "Birichino" va beh sù, fa lo "stronzo" adesso vuole 550€ perchè a pensarci bene è nuovo non si trovano bla bla bla.... va beh che se trovano pochi però mattarello se mi dai la parola...... Lascia perdere, se si comporta così non è una personma con cui fare affari. Per quanto riguarda i solchi sulla canna, si possono sistemare, il cilindro viene scromato, lo saldano lo rettificano e ricromano. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2010 Febbraio 17 Share Inviata 2010 Febbraio 17 Penso che si sia informato o fa il "Birichino" va beh sù, fa lo "stronzo" adesso vuole 550€ perchè a pensarci bene è nuovo non si trovano bla bla bla.... va beh che se trovano pochi però mattarello se mi dai la parola...... Lascia perdere, se si comporta così non è una personma con cui fare affari. Per quanto riguarda i solchi sulla canna, si possono sistemare, il cilindro viene scromato, lo saldano lo rettificano e ricromano. e se le luci sono leggermente sbeccate? Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wespa Inviata 2010 Febbraio 17 Autore Share Inviata 2010 Febbraio 17 Penso che si sia informato o fa il "Birichino" va beh sù, fa lo "stronzo" adesso vuole 550€ perchè a pensarci bene è nuovo non si trovano bla bla bla.... va beh che se trovano pochi però mattarello se mi dai la parola...... Lascia perdere, se si comporta così non è una personma con cui fare affari. Per quanto riguarda i solchi sulla canna, si possono sistemare, il cilindro viene scromato, lo saldano lo rettificano e ricromano. e se le luci sono leggermente sbeccate? Boh!Secondo me al limite ci rimetti un pistone!Al limite dopo ricromi e ritorna nuovo Quota "la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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