Vai al contenuto

carburazione 115 polini mikuni tm24


Ospite bagnolino

Messaggi consigliati

ciao ho una vespa così configurata:

115 polini montato P&P

polini banana

frizione malossi

 

il carburatore è un mikuni tm 24 senza filtro ora ha il getto del massimo del 190 ed è esagerato.

Dato che i getti per il mikuni non si trovano molto dalle mie parti vorreo sapere già da ora circa i getti che devo montare

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il getto del massimo può variare da un 90 ad un 100 più o meno,ciao!! :B

i getti mikuini sono diversi da quelli dell'orto, mi pare che il numero scritto sul getto dovrebbe essere circa il doppio rispetto al dell'orto...

se trovi un rivenditore serio, procurati i kit di getti della stage 6 in pratica è una scatoletta con una ventina di getti molto utile..

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il getto del massimo può variare da un 90 ad un 100 più o meno,ciao!! :B

i getti mikuini sono diversi da quelli dell'orto, mi pare che il numero scritto sul getto dovrebbe essere circa il doppio rispetto al dell'orto...

se trovi un rivenditore serio, procurati i kit di getti della stage 6 in pratica è una scatoletta con una ventina di getti molto utile..

e vero ai ragione :A non ci avevo pensato :M

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

il rivenditore da cui mi rifornisco ha le scatoline stage 6, ma solo quelle con i getti o da 100 a 122 o, da 125 a 148.

Anche se prendessi quella da 125 a 148,mi sembra eagerato diminuire il getto di 42 punti visto che io ho un 190.

Comunque se serve potrei postare un video se mi riesce... comunque la vespa non riesce neanche a prendere giri va molto solo ai bassi e appena prende un minimo di giri sbrodola

Link al commento
Condividi su altri siti

il rivenditore da cui mi rifornisco ha le scatoline stage 6, ma solo quelle con i getti o da 100 a 122 o, da 125 a 148.

Anche se prendessi quella da 125 a 148,mi sembra eagerato diminuire il getto di 42 punti visto che io ho un 190.

Comunque se serve potrei postare un video se mi riesce... comunque la vespa non riesce neanche a prendere giri va molto solo ai bassi e appena prende un minimo di giri sbrodola

 

se riesci a postare un video è meglio...allora come getto max prova a mettere un 175-180, come filtro non so come sia l'attacco del mikuni...

io su un pkw keihin 24 monto uno stage six e mi trovo molto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...