Vai al contenuto

zadra engine components


Ospite BEGO

Messaggi consigliati

mmmmmmmmm :D

mi pare troppo lunga...

troppo vistosa....

poi ormai sono innamorato della zirri...... :D:D

al max una bella simonini....

ma non una zadra....

immagina quando ti chiedono "cos'hai sotto?"

e tu rispondi una marmitta zadra....

magari mi sbaglio ed è la migliore marmitta per ape esistente...

però non so...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

è del trentino alto adige se non erro!!!comunque è una marmitta fatta appositamente per un 130 e non un 115 o qualsiasi altro motore...perciò anche ne anno fatta una quella dovrebbe essere fatta bene!!!il problema è il costo!!!però se anche se una nuova ditta uscita da poco non dovrebbe avere prezzi molto alti!!!comuqnue io intanto gli ho mandato una mail per un info sui prezzi!!poi se è una cosa fattibile la prendo e se vedo che non va rimetto la polini che ho ora e se va meglio così!!!!se qualcuno mi dice che hai sotto certo che gli dico una zadra perche se è fatta bene che va e si fa un bel nome in giro vedrai che diventerà come la proma....perche quando è uscito zirri polini o pinasco per il primo o i primi due anni non erano degli sconosciuti???piano piano se si fanno un bel nome come la mazzucchelli vedrete che ne venderanno di roba!!!!poi quando si dirà che hai sotto??albero e marma zadra...ti risponderanno bello beato te io ho solo una piccola polini......!!!!!se invece non va allora non dureranno tanto.!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite deikelvà

la marmitta costa sui 250 €, secondo me sono troppi, lo stesso dicasi per l'albero che è è venduto a circa 200 € e lo si trova uguale uguale a metà prezzo...

comunque Zadra è un preparatore che va abbastanza forte in trentino, io ho trovato il catalogo appiccicato sul mio ape all'ultima edizione dello Snow Trophy... dice che fa anche assistenza in gara... originale comunque!!

Link al commento
Condividi su altri siti

deikelvà ma lo sai perche ti sei informato o le hai sparate quelle cifre.... :D:D ????mi sembra un pò troppo... ;-) .allora metto una silent che costa 150euro :shock: !!io gli mandato una mail ma ancora non mi rispondono... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite deikelvà

ho un volantino che hanno distribuito ad una gara di Ape l'anno scorso... l'ho guardato meglio 270 la marma, 115 l'albero antic. e 150 quello a spalle piene..

 

prezzi di listino, poi non so se facciano sconti, come fanno tanti ricambisti... che sparano alto e poi ti danno i pezzi col 40% di sconto.

Non ho mai capito che "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" sia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" e che nei listini ci scrivono un costo decisamente superiore a quello che dovrebbe essere poi dopo x farti vedere che sono bravi ti fanno lo sconto. facendo cosi vendono i prodotti con un buon margine di guadagno senza andare in perdita x fare uno sconto.

 

in pratica x uno che non sa ste cose ti fanno pensare di aver risparmiato in vece poi alla fine ti hanno spellato (questo vale per quei venditori morti di fame)

 

ad esempio nel catalogo zirri mi pare che il carb. vhsb 34 venga + o - 170 euro, ma se fai l'ordine o parli con zirri ti risponderà che il carb scontato viene 130 euro e ok e pensate che un meccanico del mio paese lo stesso carburo melo dava a 200 eurooooo!!!!! senza scontoooooooooo!!!!! :D

quindi devo dire che zirri e onesto e non è un morto di fame come certi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

la "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" e che nei listini ci scrivono un costo decisamente superiore a quello che dovrebbe essere poi dopo x farti vedere che sono bravi ti fanno lo sconto. facendo cosi vendono i prodotti con un buon margine di guadagno senza andare in perdita x fare uno sconto.

 

in pratica x uno che non sa ste cose ti fanno pensare di aver risparmiato in vece poi alla fine ti hanno spellato (questo vale per quei venditori morti di fame)

 

ad esempio nel catalogo zirri mi pare che il carb. vhsb 34 venga + o - 170 euro, ma se fai l'ordine o parli con zirri ti risponderà che il carb scontato viene 130 euro e ok e pensate che un meccanico del mio paese lo stesso carburo melo dava a 200 eurooooo!!!!! senza scontoooooooooo!!!!! icon_evil.gif

quindi devo dire che zirri e onesto e non è un morto di fame come certi.

giusto, ma oramai Zirri lè nai

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...