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PETER

problema parmakit?

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volevo sapere se qualcuno mi puo dare una mano....Ho acquistato un kit per vespa et3, con pacco lamellare sul cilindro ed un albero a spalle piene, Montando un carburatore VHSH CS30 con rispettive tarature, polverizzatore DQ266, e spillo K24 getto max.125, getto min.30, e alzati i travasi e scarico di 1 mm. E allargati di sotto avviene che al minimo dopo pochi secondi il motore s’ingolfa.

Come potrei ovviare a questo problema, cambiando spillo e nebulizzatore? Se SI, potete consigliarmi? Attendo vostra risposta Grazie.

P.s. monto su una marmitta SIMONINI 308. :oops:

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...non lo risolvi...è normalissimo...lo fanno tutti i lamellari al cilindro perche il carburatore sta in giu e il collettore è lungo e curvo...il falc lo fa lo stesso ma ci mette piu tempo...

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Getto minimo 30????...mi sembra un bel pò piccolo.....io con un carburo da 26 sullo stesso cilindro montavo un 50....la vite di regolazione aria/benzina di quanti giri l'hai svitata???avevo lo stesso problema è ho migliorato la situazione agendo su quella vite e anticipando lo statore parmakit al massimo della sua "corsa"..

 

ciao


No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

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...anticipando lo statore parmakit al massimo della sua "corsa"..

 

...che potrebbe essere ancora poco!! ;-);-)

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volevo sapere se qualcuno mi puo dare una mano....Ho acquistato un kit per vespa et3, con pacco lamellare sul cilindro ed un albero a spalle piene, Montando un carburatore VHSH CS30 con rispettive tarature, polverizzatore DQ266, e spillo K24 getto max.125, getto min.30, e alzati i travasi e scarico di 1 mm. E allargati di sotto avviene che al minimo dopo pochi secondi il motore s’ingolfa.

Come potrei ovviare a questo problema, cambiando spillo e nebulizzatore? Se SI, potete consigliarmi? Attendo vostra risposta Grazie.

P.s. monto su una marmitta SIMONINI 308. :oops:

 

Ho avuto lo stesso problema con un vhsh30 montato su un falc stradale. Io ho risolto montando un k18 e regolando meglio la vite aria minimo; come getto min monto un 40 e un dp264. Però questo è il mio racconto perchè questi carburatori sono molto sensibili alle variazioni climatiche, quindi la mia taratura potrebbe non andarti bene.


mio Falc 175: più di ieri meno di domani.

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