Vai al contenuto

problema parmakit?


Messaggi consigliati

volevo sapere se qualcuno mi puo dare una mano....Ho acquistato un kit per vespa et3, con pacco lamellare sul cilindro ed un albero a spalle piene, Montando un carburatore VHSH CS30 con rispettive tarature, polverizzatore DQ266, e spillo K24 getto max.125, getto min.30, e alzati i travasi e scarico di 1 mm. E allargati di sotto avviene che al minimo dopo pochi secondi il motore s’ingolfa.

Come potrei ovviare a questo problema, cambiando spillo e nebulizzatore? Se SI, potete consigliarmi? Attendo vostra risposta Grazie.

P.s. monto su una marmitta SIMONINI 308. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Getto minimo 30????...mi sembra un bel pò piccolo.....io con un carburo da 26 sullo stesso cilindro montavo un 50....la vite di regolazione aria/benzina di quanti giri l'hai svitata???avevo lo stesso problema è ho migliorato la situazione agendo su quella vite e anticipando lo statore parmakit al massimo della sua "corsa"..

 

ciao

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se qualcuno mi puo dare una mano....Ho acquistato un kit per vespa et3, con pacco lamellare sul cilindro ed un albero a spalle piene, Montando un carburatore VHSH CS30 con rispettive tarature, polverizzatore DQ266, e spillo K24 getto max.125, getto min.30, e alzati i travasi e scarico di 1 mm. E allargati di sotto avviene che al minimo dopo pochi secondi il motore s’ingolfa.

Come potrei ovviare a questo problema, cambiando spillo e nebulizzatore? Se SI, potete consigliarmi? Attendo vostra risposta Grazie.

P.s. monto su una marmitta SIMONINI 308. :oops:

 

Ho avuto lo stesso problema con un vhsh30 montato su un falc stradale. Io ho risolto montando un k18 e regolando meglio la vite aria minimo; come getto min monto un 40 e un dp264. Però questo è il mio racconto perchè questi carburatori sono molto sensibili alle variazioni climatiche, quindi la mia taratura potrebbe non andarti bene.

mio Falc 175: più di ieri meno di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...