+ PETER Inviata 2010 Febbraio 11 Share Inviata 2010 Febbraio 11 volevo sapere se qualcuno mi puo dare una mano....Ho acquistato un kit per vespa et3, con pacco lamellare sul cilindro ed un albero a spalle piene, Montando un carburatore VHSH CS30 con rispettive tarature, polverizzatore DQ266, e spillo K24 getto max.125, getto min.30, e alzati i travasi e scarico di 1 mm. E allargati di sotto avviene che al minimo dopo pochi secondi il motore s’ingolfa. Come potrei ovviare a questo problema, cambiando spillo e nebulizzatore? Se SI, potete consigliarmi? Attendo vostra risposta Grazie. P.s. monto su una marmitta SIMONINI 308. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Febbraio 11 Share Inviata 2010 Febbraio 11 ...non lo risolvi...è normalissimo...lo fanno tutti i lamellari al cilindro perche il carburatore sta in giu e il collettore è lungo e curvo...il falc lo fa lo stesso ma ci mette piu tempo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2010 Febbraio 11 Share Inviata 2010 Febbraio 11 io ho un parmakit lamellare al cilindro e di questi problemi non ne ho Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2010 Febbraio 11 Share Inviata 2010 Febbraio 11 Getto minimo 30????...mi sembra un bel pò piccolo.....io con un carburo da 26 sullo stesso cilindro montavo un 50....la vite di regolazione aria/benzina di quanti giri l'hai svitata???avevo lo stesso problema è ho migliorato la situazione agendo su quella vite e anticipando lo statore parmakit al massimo della sua "corsa".. ciao Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Febbraio 11 Share Inviata 2010 Febbraio 11 ...anticipando lo statore parmakit al massimo della sua "corsa".. ...che potrebbe essere ancora poco!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiolait Inviata 2010 Febbraio 12 Share Inviata 2010 Febbraio 12 volevo sapere se qualcuno mi puo dare una mano....Ho acquistato un kit per vespa et3, con pacco lamellare sul cilindro ed un albero a spalle piene, Montando un carburatore VHSH CS30 con rispettive tarature, polverizzatore DQ266, e spillo K24 getto max.125, getto min.30, e alzati i travasi e scarico di 1 mm. E allargati di sotto avviene che al minimo dopo pochi secondi il motore s’ingolfa.Come potrei ovviare a questo problema, cambiando spillo e nebulizzatore? Se SI, potete consigliarmi? Attendo vostra risposta Grazie. P.s. monto su una marmitta SIMONINI 308. Ho avuto lo stesso problema con un vhsh30 montato su un falc stradale. Io ho risolto montando un k18 e regolando meglio la vite aria minimo; come getto min monto un 40 e un dp264. Però questo è il mio racconto perchè questi carburatori sono molto sensibili alle variazioni climatiche, quindi la mia taratura potrebbe non andarti bene. Quota mio Falc 175: più di ieri meno di domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.