Vai al contenuto

elaborazione vespa


Messaggi consigliati

da quello k ho capito io non ha usato il dremel ma il trapano gianlu

 

Quando usavo il trapano era la stessa cosa...

Certo non si teneva in mano come un dramel, dopo un po la punta ha cominciato a ballare perchè il trapano non è fatto per quei lavori... però...

 

Dai ragazzo, con calma...

Non affondare con le punte...

Delicatamente, poi il resto viene da se...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello k ho capito io non ha usato il dremel ma il trapano gianlu

 

Quando usavo il trapano era la stessa cosa...

Certo non si teneva in mano come un dramel, dopo un po la punta ha cominciato a ballare perchè il trapano non è fatto per quei lavori... però...

 

Dai ragazzo, con calma...

Non affondare con le punte...

Delicatamente, poi il resto viene da se...

anche io usavo il trapano una volta ma i lavori mi son venuti sempre bene!! basta andar tranquillo e con calma.....

anche il all inizio usavo il trapano ma ce da stare piu cauti dato che la sua velocita non è regolabile come nel dremel :D

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me è tutto da buttare il pistone è rovinato, lo scarico del cilindro quello si può risistemare ma i travasi di base non tengono più, tra l'altro non serviva neanche allargarli così visto come sono piccoli quelli in canna :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:WA mi sa che ho combinato danno allora... comunque no il istone non l'ho messo in morsa altrimenti rischiavo di deorarlo... il cilindro non penso sia irrecuperabile... se il pistone lo è pazienza, c'ho provato :oops: ne compro una altro e non lo toccherò... il cilindro lo devo far rettificare... quindi non dovrebbero esserci problemi... penso... e spero... se si possono recuperare ditemi come... x ora aspeto che arrivi il dremel e non tocco + nnt...
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti hanno gia' detto,quel cilindro non ha tenuta alla base,..volendo se ' e' da rettificare te lo potresti far spianare di 2mm alla base e rifare uno spessore da 1mm,...il pistone se non l'hai messo in morsa, diciamo che si puo' recuperare con un po' di simmetria......

pero',e' un motore che entra in moto e va piano, con quel pistone e' comunque rischioso!

secondo me il gioco non vale la candela,....prendi un altro 102 lo monti com'e' e via!.......

codesto cilindro usalo per prendere la mano col dremel........

Link al commento
Condividi su altri siti

jun25, ti dò un consiglio: se in futuro vorrai metter mani al cilindro,prenditi un pò di vecchi cilindri da buttare e ti alleni con quelli magari anche con qualche pezzo di ferro ;-) poi quando ti sentirai VERAMENTE sicuro di te, passi a lavorare seriamente.

le regole per far un buon lavoro son:

*mano ferma

*pazienza e calma

*informarsi su ciò che si sta per fare.

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

pazienza ok.... mi 'allenerò' con questo e appena sarò pronto lavorerò il 55 polini che non volevo usare xkè è un pò + vecchiotto... userò quello... informarmi sul cosa fare... bene qualcuno può fornirmi delle foto x farmi vedere come dovevo fare? grazie... e va bè pazienza... sbagliando si impara

Link al commento
Condividi su altri siti

ok x ora non faccio nnt... comunque sono andato a prendere i polini... pensavo fossero messi peggi... mi sono accorto che sono stati lavorati... (come faccio a mettere le foto direttamente sul forum senza bisogno di alcun link?) che ve li faccio vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...