Vai al contenuto

consigli x elaborazione 90


Ospite ciro 90

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti,vorrei preparare un pk rush 90 che pezzi mi consigliate ????

ciao, dipende dal tuo budget, se prediligi l'allungo o la velocità. se vuoi aprire il blocco o no...

 

solitamente un 90 ( che poi è un 85cc) lo si monta abbinato ad un 19\19, marmitta polini , proma o leovince,

e pignone di 16 denti , questo se non vuoi aprire il blocco e se vuoi proprio una cosa base che dura per sempre.

 

però se posso darti un consiglio, più che un 90 prenditi un buon 75cc, che gira più alto ... il cilindro che vuoi montare è un muletto da coppia però di giri max e allungo rimane inferiore al 75...

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so il 75 tira di piu xo ho aquistato qst pk e gia aveva il 90 carburatore phbl 22 briglia polini e la campana 22 io ho aperto il blocco ho raccordato i carter con il 90 ed ho sostituito cuscinetti e paraoli xo non mi soddisfa piu di tanto.comunque a livello di budget non vorrei spendere una cifra elevatissima vorrei fare un motorello 90 x uso stradale ma che mi dia belle soddisfazioni.grazie x la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so il 75 tira di piu xo ho aquistato qst pk e gia aveva il 90 carburatore phbl 22 briglia polini e la campana 22 io ho aperto il blocco ho raccordato i carter con il 90 ed ho sostituito cuscinetti e paraoli xo non mi soddisfa piu di tanto.comunque a livello di budget non vorrei spendere una cifra elevatissima vorrei fare un motorello 90 x uso stradale ma che mi dia belle soddisfazioni.grazie x la risposta

eh sei un po lungo di rapporti....

secondo me la cosa migliore che puoi fare adesso è cambiare cilindro e mettere un 102...

perchè non ha molto senso continuare a lavorare sul tuo..

se proprio non puoi cambiare cilindro. lavora sul rapporto di compressione e sullo squish abbassandolo ad 1- 1,2 mm..

Link al commento
Condividi su altri siti

con il 22 phbl mi e capitata una cosa strana spruzzo massimo 85,minimo 50,starter 60,spillo alla seconda tacca in alto.la vespa dove accenderla sempre con l'aria tirata anke a caldo poi appena accesa tolgo l'aria e inizia ad andar bene xo se la faccio scendere troppo di giri e riaccellero affoga fino a spegnersi a voi e mai capitato cos'e ??? grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

con il 22 phbl mi e capitata una cosa strana spruzzo massimo 85,minimo 50,starter 60,spillo alla seconda tacca in alto.la vespa dove accenderla sempre con l'aria tirata anke a caldo poi appena accesa tolgo l'aria e inizia ad andar bene xo se la faccio scendere troppo di giri e riaccellero affoga fino a spegnersi a voi e mai capitato cos'e ??? grazie in anticipo.

magra di carburazione....aumenta il getto max e lavora sullo spillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

se con l'aria tirata va bene deve essere un problema di carburazione...prova a lavorare sul getto del minimo, anche se mi sembra che è una buona taratura quella che hai su...

non è che hai il rubinetto della benzina un po otturato?

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so il 75 tira di piu xo ho aquistato qst pk e gia aveva il 90 carburatore phbl 22 briglia polini e la campana 22 io ho aperto il blocco ho raccordato i carter con il 90 ed ho sostituito cuscinetti e paraoli xo non mi soddisfa piu di tanto.comunque a livello di budget non vorrei spendere una cifra elevatissima vorrei fare un motorello 90 x uso stradale ma che mi dia belle soddisfazioni.grazie x la risposta

eh sei un po lungo di rapporti....

secondo me la cosa migliore che puoi fare adesso è cambiare cilindro e mettere un 102...

perchè non ha molto senso continuare a lavorare sul tuo..

se proprio non puoi cambiare cilindro. lavora sul rapporto di compressione e sullo squish abbassandolo ad 1- 1,2 mm..

 

ma scusa perchè sarebbe lungo di rapporti?????guarda che l'85 è un bel mulo, e penso che la tiri

senza problemi la campana

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...