Ospite Inviata 2010 Febbraio 10 Share Inviata 2010 Febbraio 10 buongiorno a tutti,vorrei preparare un pk rush 90 che pezzi mi consigliate ???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 10 Share Inviata 2010 Febbraio 10 buongiorno a tutti,vorrei preparare un pk rush 90 che pezzi mi consigliate ???? ciao, dipende dal tuo budget, se prediligi l'allungo o la velocità. se vuoi aprire il blocco o no... solitamente un 90 ( che poi è un 85cc) lo si monta abbinato ad un 19\19, marmitta polini , proma o leovince, e pignone di 16 denti , questo se non vuoi aprire il blocco e se vuoi proprio una cosa base che dura per sempre. però se posso darti un consiglio, più che un 90 prenditi un buon 75cc, che gira più alto ... il cilindro che vuoi montare è un muletto da coppia però di giri max e allungo rimane inferiore al 75... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 10 Share Inviata 2010 Febbraio 10 si lo so il 75 tira di piu xo ho aquistato qst pk e gia aveva il 90 carburatore phbl 22 briglia polini e la campana 22 io ho aperto il blocco ho raccordato i carter con il 90 ed ho sostituito cuscinetti e paraoli xo non mi soddisfa piu di tanto.comunque a livello di budget non vorrei spendere una cifra elevatissima vorrei fare un motorello 90 x uso stradale ma che mi dia belle soddisfazioni.grazie x la risposta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 10 Share Inviata 2010 Febbraio 10 si lo so il 75 tira di piu xo ho aquistato qst pk e gia aveva il 90 carburatore phbl 22 briglia polini e la campana 22 io ho aperto il blocco ho raccordato i carter con il 90 ed ho sostituito cuscinetti e paraoli xo non mi soddisfa piu di tanto.comunque a livello di budget non vorrei spendere una cifra elevatissima vorrei fare un motorello 90 x uso stradale ma che mi dia belle soddisfazioni.grazie x la risposta eh sei un po lungo di rapporti.... secondo me la cosa migliore che puoi fare adesso è cambiare cilindro e mettere un 102... perchè non ha molto senso continuare a lavorare sul tuo.. se proprio non puoi cambiare cilindro. lavora sul rapporto di compressione e sullo squish abbassandolo ad 1- 1,2 mm.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 10 Share Inviata 2010 Febbraio 10 con il 22 phbl mi e capitata una cosa strana spruzzo massimo 85,minimo 50,starter 60,spillo alla seconda tacca in alto.la vespa dove accenderla sempre con l'aria tirata anke a caldo poi appena accesa tolgo l'aria e inizia ad andar bene xo se la faccio scendere troppo di giri e riaccellero affoga fino a spegnersi a voi e mai capitato cos'e ??? grazie in anticipo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 10 Share Inviata 2010 Febbraio 10 con il 22 phbl mi e capitata una cosa strana spruzzo massimo 85,minimo 50,starter 60,spillo alla seconda tacca in alto.la vespa dove accenderla sempre con l'aria tirata anke a caldo poi appena accesa tolgo l'aria e inizia ad andar bene xo se la faccio scendere troppo di giri e riaccellero affoga fino a spegnersi a voi e mai capitato cos'e ??? grazie in anticipo. magra di carburazione....aumenta il getto max e lavora sullo spillo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 10 Share Inviata 2010 Febbraio 10 ho provato anke il 90 e 95 sempre la stessa cosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 10 Share Inviata 2010 Febbraio 10 se con l'aria tirata va bene deve essere un problema di carburazione...prova a lavorare sul getto del minimo, anche se mi sembra che è una buona taratura quella che hai su... non è che hai il rubinetto della benzina un po otturato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2010 Febbraio 10 Share Inviata 2010 Febbraio 10 si lo so il 75 tira di piu xo ho aquistato qst pk e gia aveva il 90 carburatore phbl 22 briglia polini e la campana 22 io ho aperto il blocco ho raccordato i carter con il 90 ed ho sostituito cuscinetti e paraoli xo non mi soddisfa piu di tanto.comunque a livello di budget non vorrei spendere una cifra elevatissima vorrei fare un motorello 90 x uso stradale ma che mi dia belle soddisfazioni.grazie x la risposta eh sei un po lungo di rapporti.... secondo me la cosa migliore che puoi fare adesso è cambiare cilindro e mettere un 102... perchè non ha molto senso continuare a lavorare sul tuo.. se proprio non puoi cambiare cilindro. lavora sul rapporto di compressione e sullo squish abbassandolo ad 1- 1,2 mm.. ma scusa perchè sarebbe lungo di rapporti?????guarda che l'85 è un bel mulo, e penso che la tiri senza problemi la campana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2010 Febbraio 10 Share Inviata 2010 Febbraio 10 son daccordo con ADAMS;quei rapporti son lunghetti!! potrebbe,oltre a lavorare sullo squish,dargli una limatina allo scarico e metter un phbl24 Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Febbraio 10 Share Inviata 2010 Febbraio 10 ragazzi kiedo scusa la campana non e 22 ma 18,oggi ho aperto il blokko x cambiare l'albero motore,si sono rotti i rulli nell'albero e si e bloccato tutto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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