Vai al contenuto

MOTO!


Ospite vespa_pazza95

Messaggi consigliati

scusate davvero tanto ma avrei davvero da farvi una domanda sempre che vogliate rispondermi io vorrei chiedre una cosa io e un mio amico vorremmo risolver un picolo problema su un'aprilia rs 50 del 2006 il porblema è questo quando è fredda parte bene invece riscaldandosi non vuole partire più come mai ?? scs se non azzecca l'argomento vespa :oops: però se vorreste rispondermi sarei grato a tutti! grazie ciao!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mica ci sarebbero altri motivi per cui la moto ha questi problemi, questi sono cominciati quando ha montato una nuova marma una giannelli ma speiamo che il rpoblema non sia davvero quello delle fasce!! vi prego se mi potete dare altre informazioni! grazie 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

mica ci sarebbero altri motivi per cui la moto ha questi problemi, questi sono cominciati quando ha montato una nuova marma una giannelli ma speiamo che il rpoblema non sia davvero quello delle fasce!! vi prego se mi potete dare altre informazioni! grazie 8)

 

E' magro di carburazione... A me sembra comunque che questo non è il posto adatto per fare domande su moto..

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...