Vai al contenuto

piccoli problemi 102


Ospite vespahp94

Messaggi consigliati

ciao a tutti,ho un 102 col carb phbl 24 dell'orto con getto max 90 e tutto il resto per come esce e ho una candela ngkb8hs...ho i segeunti problemi:la vespa impiega tanto tempo a riscaldarsi,il motore si riscalda lentamente anche quando fa caldo:secondo me ci vorrebbe una candela piu calda...voi che dite? quale devo mettere? poi ho un altro problema:nel regime di sottocoppia in 1a quando sono in mezzo al traffico e quindi non posso aprire tutto,accellero lievemente e la vespa fa prrrrrr nei primi mm di rotazione della manopola,poi se apro tutto non lo fa piu,ma essendo quasi sempre fredda,si blocca ad un certa velocità per poi spingere forte immediatamente dopo...inoltre quando ho la marcia messa e premo frizione e accelleratore per non farla spegnere,sento che l'accelleratore non risponde perfettamente ai comandi,infatti sento una parte della manopola vuota quando ho la marcia e premo la frizz...perchè??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ho un 102 col carb phbl 24 dell'orto con getto max 90 e tutto il resto per come esce e ho una candela ngkb8hs...ho i segeunti problemi:la vespa impiega tanto tempo a riscaldarsi,il motore si riscalda lentamente anche quando fa caldo:secondo me ci vorrebbe una candela piu calda...voi che dite? quale devo mettere? poi ho un altro problema:nel regime di sottocoppia in 1a quando sono in mezzo al traffico e quindi non posso aprire tutto,accellero lievemente e la vespa fa prrrrrr nei primi mm di rotazione della manopola,poi se apro tutto non lo fa piu,ma essendo quasi sempre fredda,si blocca ad un certa velocità per poi spingere forte immediatamente dopo...inoltre quando ho la marcia messa e premo frizione e accelleratore per non farla spegnere,sento che l'accelleratore non risponde perfettamente ai comandi,infatti sento una parte della manopola vuota quando ho la marcia e premo la frizz...perchè??

 

guarda che anche io se accelero a filo quando sto andando fa brrrr non è perchè hai la candela che è fredda ma perche quella poca benzina che antra non basta per fare uno scoppio a ogni giro dell'albero ma lo fa a ogni 2 o 3!!! succede a tutte le vespe!!!!

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo ma di che ti lamenti???!!!

Il problema di tutti è che riscalda troppo, chi si ingenga in ritardatori di anticipo e aggeggi diabolici, e ora tu ci vieni a dire che tu hai il problema che scalda poco????????

 

Avessi io i problemi tuoi con la vespa...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

è problema di carburazione(getto minimo e/o spillo o vite miscela)infatti anche quando,a motore caldo,accellero in folle noto che non sale bene di giri...a metà della corsa della manopola dell'accelleratore noto che fa prrrrr come se fosse grassa e non sale poi appena accellero tutto quasi si ''pulisce'' in alto questa cosa...che devo fare?? da cosa dipende?

 

p.s.:ho prenotato la marmitta rocket di mirko,l'ho pagata con postepay 120 euro lunedi ma ancora oggi ed è giovedi non ha spedito il pacco...non è che mi prende per il ....?

Link al commento
Condividi su altri siti

getto del minimo ho quello con cui esce il phbl dell'orto...dovrebbe essere 45,spillo dovrebbe essere d22 alla 2a tacca dall'alto...cosa mi consigli per risolvere questo problema?? come noti dal video,non sale bene di giri e gira grassa ai medio-bassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...