Vai al contenuto

..e voi???Preparazione vespe???


sbindola

Messaggi consigliati

Siamo malati

ecco perchè ultimamente io passo un sacco di tempo sul water... :WC

scusa.... ma xe un mese che te caghi...

 

quanto pesito desso?? :lol::lol:

 

tra riso in bianco e caghemuss ora sono 78-79kg a secco..prima avevo 3-4kg in più

tutto a vantaggio delle prestazioni in pista :ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite mauropapà

altra notte in cantina-garage :-D A metà pomeriggio mi sono accorto di non avere un cuscinetto di banco così ho portato un pò avanti il resto.... Ma quanto mi manca ancora!

mi resta da sistemare

freno

sospensioni (entrambe)

cerchi

motore

Marmitta

impianto elettrico

oggi ... pausa s. valentino qualche ora che ci sta, poi di nuovo giù :WA:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

altra notte in cantina-garage :-D A metà pomeriggio mi sono accorto di non avere un cuscinetto di banco così ho portato un pò avanti il resto.... Ma quanto mi manca ancora!

mi resta da sistemare

freno

sospensioni (entrambe)

cerchi

motore

Marmitta

impianto elettrico

oggi ... pausa s. valentino qualche ora che ci sta, poi di nuovo giù :WA:WA

 

 

 

...ci siamo scelti proprio una bella vita da fare eh....box a oltranza style.... :lol:

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi alle ore 15.30 e' nata!

 

ho voluto darle un nome vero oltre al suo nik killer kappa...si chiama Vittoria he he he :lol::lol:

ovvio.......da quello che ho' visto come la stai confezionando..sara' un'arma letale..nelle tue mani...cucita addosso a te' la vedo...anche questa...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi alle ore 15.30 e' nata!

 

ho voluto darle un nome vero oltre al suo nik killer kappa...si chiama Vittoria he he he :lol::lol:

 

:lol::lol::lol:

per fortuna sono "oggetti", e si può facilmente cambiare nome senza andare all'anagrafe ih ih ih :lol::lol::lol:

 

io ho appena passato una settimana da paura!

in media andavo a letto alle 3...ma finalmente è tutto pronto!

 

E Sabato l'ho dedicato ad una profonda ed accurata pulizia dell'officina!!! :D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi...

 

Sabato verrò giù con il rottame 2009 con motore 2009 modificato regolamento 2010, mi mancano ancora kg di componenti che ho progettato ma non mi hanno ancora consegnato... speriamo per la prima gara di averli se no mi girano molto le p.... ma che avete capito... le pale del volano... ha ha ah ah ahah ah

 

Lista cose da fare:

-Andare dal mendico sportivo

-Iscriversi al club affiliato

-sostituire le sospensioni

-mettere la "vela" sulla vespa

-cucire la tuta

-procurarmi gomme e cerchi

-IMPARARE A GUIDARE in pista

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi...

 

Sabato verrò giù con il rottame 2009 con motore 2009 modificato regolamento 2010, mi mancano ancora kg di componenti che ho progettato ma non mi hanno ancora consegnato... speriamo per la prima gara di averli se no mi girano molto le p.... ma che avete capito... le pale del volano... ha ha ah ah ahah ah

 

Lista cose da fare:

-Andare dal mendico sportivo

-Iscriversi al club affiliato

-sostituire le sospensioni

-mettere la "vela" sulla vespa

-cucire la tuta

-procurarmi gomme e cerchi

-IMPARARE A GUIDARE in pista

 

ciao ciao

beh vai per ordine:

Medico

Iscrizione

Cucire la Tuta

IMPARARE a GUIDARE.......... :A

Il resto serve solo ad abbassare i tempi... :ARSP

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao travel

L'elettroencefalogramma l'ho fatto, ho l'esito domani mentre il medico ho l'appuntamento per il 23 di febbraio, per l'iscrizione al club sto aspettando che mi rispondano quelli dell'aics di Cremona.

 

Tu con cosa correrai? con la la vespona dell'anno scorso o passi anche tu alle small e mi lasciate da solo sulle large?

 

ci vediamo sabato?

 

ciao ciao

 

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao travel

L'elettroencefalogramma l'ho fatto, ho l'esito domani

 

speriamo sia tutto a posto!!!! :mrgreen:

mi raccomando non dite ai dottori che serve per correre in pista con le Vespa, altrimenti vi rinchiudono in manicomio ah ah ah ah ah :lol::lol::lol:

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

azz i carter che sembravan vergini hanno una crepaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :WA

 

Saldaaaaaaaaaaaa

Portali da Mauro! tanto non ha niente da fare, ogni sera la passerà sul divano a guardare la TV! :M:M:M:M

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao travel

L'elettroencefalogramma l'ho fatto, ho l'esito domani mentre il medico ho l'appuntamento per il 23 di febbraio, per l'iscrizione al club sto aspettando che mi rispondano quelli dell'aics di Cremona.

 

Tu con cosa correrai? con la la vespona dell'anno scorso o passi anche tu alle small e mi lasciate da solo sulle large?

 

ci vediamo sabato?

 

ciao ciao

 

Turbo

Faccio Turismo in V2 con una small che più o meno è uguale a quella rossa che ho usato 2 o 3 volte l'anno scorso.

 

Ci si vede Domenica

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti correranno con le large???? solo io?????

 

vabbeh almeno ho la scusa se arriverò sempre ultimo... anzi, arriverò primo nella mia categoria nonostante arriverò sempre ultimo ah aha ha ha ah aha :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

io ho la large come vespa scorta quest'anno :lol:

la stessa che portai a Castelletto l'anno scorso con qualche piccola modifica,qualche turno me lo farò in sella alla cicciona.

Link al commento
Condividi su altri siti

....eccomi eccomi eccomi....per la presentazione sono operativo....vespa appena finita stasera dopo innumerevoli nottate in configurazione 2009....ma il lavoro non finisce qui.....settimana prossima si rismonta motore per "aggiornamento" per la prima gara....ciaùùùùzzzz

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
@mauro

 

l'uscita batt abbinata ad uno stabilizzatore (artigianale) funziona :lol:

era l'una di notte, 2 soli minuti di motore acceso poi stop. giravano entrambi i motori :M

...se dura lo imparo domenica.

 

 

 

Dacci qualche news su questo raffredato a liquido

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ERA UNA SORPRESA!!!!!!!!!! :FIR:FIR:FIR:FIR

 

occhio a non mettere antigelo che è vietato in pista. e occhio a portare la Vespa col freddo freddo sul carrello che crepa il cilindro (a me è successo col supermotard :WA:WA:WA )

 

:D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

olaaaa !! il roccia ce' ..tutto ancora in cantiere ..anzi ....in cantinaa :-D x corridonia stessa vespa stesso motore stesso ...polso ... :lol: e comunque l'importante e ......partecipare e stare insieme a voi ciao ci si becca alla prima di campionatoooo ;-) PS . QUASI QUASI MI BUTTO IN V1 COSI MAGARI QUALCHE TERZO POSTO RISCHIO DI BECCARLO . 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

il polsooooo ??? aiaiaiaiaaaaiiii !!e' ancora malandato i dott. mi dicono di portare pazienza .....sti kazziiiiii a maggio fa un anno....comunque e' un po'meglio dovreio non lavorare hahahahahahahah co sta crisiiiiii me ce ve da rrideee!!!!comunque non ho fatto niente veramente ne alla vespa ne al polso.ci becchiamo a corridonia ciauzz :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...