Vai al contenuto

..e voi???Preparazione vespe???


sbindola

Messaggi consigliati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite PussyCriminal
butto una foto, così, tanto per chiacchierare un po'.... :mrgreen:

022gjf.jpg

:B

 

ma...ma...ma questa è la marmitta che mi fece vedere lauro per il falc al carter con montaggio dritto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia vespetta è montaa dall'anno scorso.. tanto ha fatto solo na mezza giornata, ho rivisto il motore secono il regolament 2010 devo terminare il cablaggio elettrico e recuperare le sospensioni e le gomme anche se per presetazione posso usre tranquillamente quelle dell'anno scorso.. vorei sostituirle il parafango che mi fa SCHIFOOOOOOO ma non so se riesco entro questo week end... vediamo :-)

 

Oggi son o andato a fare l'elettroencefaogramma... bah speriamo in bene :-)

 

ha ah ah ah ah aha ha

 

ciao ciao

 

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

 

 

...finalmente io comincio a rimontare telaio....per la presentazione mi sà che verrò con il motore 2009 ma per la prima di campionato.....ah per la prima di campionato....ahahha....speriamo bene!!!

 

Tu non hai neanche idea a cosa stai per andare incontro :mrgreen: Prepara il paracadute e vai ad affidarti ai tuoi protettori che ci sarà da ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma mi sono sempre chiesto che tipo di elaborazione fare per andare in pista...potrebbe andare bene un semplice 130 polini o è poco spinto???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...finalmente io comincio a rimontare telaio....per la presentazione mi sà che verrò con il motore 2009 ma per la prima di campionato.....ah per la prima di campionato....ahahha....speriamo bene!!!

 

Tu non hai neanche idea a cosa stai per andare incontro :mrgreen: Prepara il paracadute e vai ad affidarti ai tuoi protettori che ci sarà da ridere

 

 

.....ahahahahhah.....ci sarà proprio da ridere un bel pò........ahahahhahah

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

io non sogno neanche... Nè sogni nè incubi. son tre notti che non dormo :-D passo le giornate e le notti come in un frullatore tra lavoro-vespa-famiglia-vespa-lavoro-pezzi-vespa-vespa-vespa... :M

Siamo malati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...