Vai al contenuto

carburazione 102 polini


Ospite SIMU RACING

Messaggi consigliati

monto un 102 polini; albero anticipato, 22/63, marmitta sito a siluro, carter raccordati, 19.19 senza lamellare visto che ho il carburatore senza neanche un getto volevo sapere quali ci vogliono sia max,min e gli altri..... cosi lo monto.... grazie attendo risposta.... :A:A:A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

e 30.000.... NON POSSIAMO FARE CARBURAZIONI A DISTANZAAAAAA! :evil::WA

l'unica cosa che possiamo fare e dirti INDICATIVAMENTE il getto dal quale partire, dopodichè stà a te decidere se è troppo grosso o troppo piccolo.

 

quoto!!!

parti con un 90 e poi vedi

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

il getto del minimo nel 19 è di lato, non nella vaschetta ed è un 42 o 45 dipende dal modello del carburatore. dentro la vaschetta trovi il getto max (tu parti da 90 e poi d ali ti muovi) e il getto starter (quello che si apre quando si tira l'aria) che è un 60. ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi un secondo,ma la regolazione dello spillo e del getto minimo a che regimi influisce?? come faccio ad accorgermi che spillo e get minimo non sono settati perfettamente??? quali sono i sintomi??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi un secondo,ma la regolazione dello spillo e del getto minimo a che regimi influisce?? come faccio ad accorgermi che spillo e get minimo non sono settati perfettamente??? quali sono i sintomi??

non c'è lo spillo nel 19. se per spillo intendi la vitina di lato al carbu te ne accorgi solo al minimo, se senti che gira magra e non scoppia sai che è quello, ma nel 19 il getto del minimo non si cambia mai, salvo particolarissimi casi...

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe m'avete preceduto :-) comunque getto max parti dal 95 e vedi un pò tu min 45 e starter 55.poi per la vite esterna,armati di pazienza e buon lavoro! ;-) ah se credi che il 100 sia delicato ti sbagli di grosso,un mio amico parte a palla da fredda lo tira fino a sentirlo urlare e i suoi 90/95 li fa non a più la resa di prima ma li fà :B

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un phbl 24 con getto 90 senza filtro,xkè con l'aria della sera la vespa mi va meglio?

tutti i motori di sera vanno meglio, ma d'estate, d'inverno cambia poco... vanno di più perché la temperatura è più fredda e l'aria fredda fà bene alla combustione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un phbl 24 con getto 90 senza filtro,xkè con l'aria della sera la vespa mi va meglio?

tutti i motori di sera vanno meglio, ma d'estate, d'inverno cambia poco... vanno di più perché la temperatura è più fredda e l'aria fredda fà bene alla combustione.

e non solo le vespe,pure lo scania r500 di mio padre lo senti che va un pelo di più ma è una cosa appena avvertibile ;-)

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei domandarvi un'altra cosa:monto 102 polini con scarico leggermente rivisto,polini banana,travasi raccordati,albero anticipato,25/72,carburatore 24...xkè secondo voi quando mi si è rotto il tubo benzina e rimaneva la sufficiente benzina nel carb per continuare a camminare immediatamente dopo,la vespa mi andava piu veloce(tipo 5 m/h in una salita)???? entrava aria e smagriva la carburazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei domandarvi un'altra cosa:monto 102 polini con scarico leggermente rivisto,polini banana,travasi raccordati,albero anticipato,25/72,carburatore 24...xkè secondo voi quando mi si è rotto il tubo benzina e rimaneva la sufficiente benzina nel carb per continuare a camminare immediatamente dopo,la vespa mi andava piu veloce(tipo 5 m/h in una salita)???? entrava aria e smagriva la carburazione??

 

semplicemente perche il motore non va a benzina ma ad aria!!!!!!!!

e comunque 5 metri all'ora non mi sembra tanto veloci!!!!!! :U

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...