Vai al contenuto

carburazione 102 polini


Ospite SIMU RACING

Messaggi consigliati

monto un 102 polini; albero anticipato, 22/63, marmitta sito a siluro, carter raccordati, 19.19 senza lamellare visto che ho il carburatore senza neanche un getto volevo sapere quali ci vogliono sia max,min e gli altri..... cosi lo monto.... grazie attendo risposta.... :A:A:A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

e 30.000.... NON POSSIAMO FARE CARBURAZIONI A DISTANZAAAAAA! :evil::WA

l'unica cosa che possiamo fare e dirti INDICATIVAMENTE il getto dal quale partire, dopodichè stà a te decidere se è troppo grosso o troppo piccolo.

 

quoto!!!

parti con un 90 e poi vedi

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

il getto del minimo nel 19 è di lato, non nella vaschetta ed è un 42 o 45 dipende dal modello del carburatore. dentro la vaschetta trovi il getto max (tu parti da 90 e poi d ali ti muovi) e il getto starter (quello che si apre quando si tira l'aria) che è un 60. ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi un secondo,ma la regolazione dello spillo e del getto minimo a che regimi influisce?? come faccio ad accorgermi che spillo e get minimo non sono settati perfettamente??? quali sono i sintomi??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi un secondo,ma la regolazione dello spillo e del getto minimo a che regimi influisce?? come faccio ad accorgermi che spillo e get minimo non sono settati perfettamente??? quali sono i sintomi??

non c'è lo spillo nel 19. se per spillo intendi la vitina di lato al carbu te ne accorgi solo al minimo, se senti che gira magra e non scoppia sai che è quello, ma nel 19 il getto del minimo non si cambia mai, salvo particolarissimi casi...

Link al commento
Condividi su altri siti