Vai al contenuto

circuito cittadino RASAI (BL) - 30/10/2005


Ospite deikelva

Messaggi consigliati

Ospite deikelva

Colgo l'occasione del nuovo forum per invitarvi tutti domenica prox a RASAI - Seren del Grappa per l'ultima gara dell'Ape World Championship 2005.

Si tratta di una gara bellissima perchè è l'unica del campionato che si corre in mezzo ad un paesino...

Oltre al fattore prettamente agonistico, si ha la possibilità di passare un paio d'ore di divertimento soprattuto quando qualche pilota nell'eccesso di adrenalina (o birra) si va a schiantare negli orti o addosso le recinzioni delle case e i poveri abitanti non possono far altro che guardare lo spettacolo in posizione privilegiata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione del nuovo forum per invitarvi tutti domenica prox a RASAI - Seren del Grappa per l'ultima gara dell'Ape World Championship 2005.

Si tratta di una gara bellissima perchè è l'unica del campionato che si corre in mezzo ad un paesino...

Oltre al fattore prettamente agonistico, si ha la possibilità di passare un paio d'ore di divertimento soprattuto quando qualche pilota nell'eccesso di adrenalina (o birra) si va a schiantare negli orti o addosso le recinzioni delle case e i poveri abitanti non possono far altro che guardare lo spettacolo in posizione privilegiata!!!!

 

che rabbia non abitare in quel paesino !!!!! ;-):shock:

 

ahaha comunque ne ho viste di ste gare , un paio in francia , ma su sabbia.... PAAAAIIIIIIUUUURA

...e' che io l'ape l'ho sempre accoppiata alle scorribande con mio zio Nandino giu' in puglia , per andare a raccogliere mandorle e albicocche (ho scoperto anni dopo che in verita' andavamo a rubare, visto che lo zio si era gia' bevuto tutta la campagna che aveva ... ;-) ) noi tre sorelle dietro , nel cassone aperto e lui alla guida , dopo aver strappato le portiere perche' senno' non ci stava ....

 

aaaaaah mitici anni 70 !!! :roll::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite deikelvà

mi sembra ne avessimo già parlato tempo indietro... noi di solito facciamo la gara neve e ghiaccio in Val di Fiemme in gennaio (pista omologata... partenza in batteria!!!!)

Domani parlo con i responsabili del calendario e possiamo inserire questa novità.... che numeri!!! .... che cinema!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai queste cose le fanno tutte così lontaneeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:;-);-)

appunto... vi pare che faccia 300 km in ape???

poi sono iniziative bellissime, ma di scapottarmi nella neve o contro a un pozzetto di cemento non ne ho voglia....

finchè ci fosse un raduno con show due gomme ed esposizione fin che volete però di distruggere la mia piccolina non ne ho voglia...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai queste cose le fanno tutte così lontaneeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:;-);-)

appunto... vi pare che faccia 300 km in ape???

poi sono iniziative bellissime, ma di scapottarmi nella neve o contro a un pozzetto di cemento non ne ho voglia....

finchè ci fosse un raduno con show due gomme ed esposizione fin che volete però di distruggere la mia piccolina non ne ho voglia...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai, magari una cosa d'estate.... raduno vespa-ape con show delle api preparate o roba del genere.... io avrei già in mente un posto qua in cadore però forse è troppo distante, più in giù sarebbe meglio...

 

 

ma ma ma ...si parlava di neve .... gia' e' dura trovarla in cadore , in estate ....se scendiamo a lignano sabbiadoro stiamo freschi !!! 8)

 

se organizzate qualcosa sulla neve , cerco di esserci ...mal che vada mi porto la tavola e se mi annoio o soffro troppo a vedere quei cari mezzucci che si capottano :D ....me ne vado a snobbordare 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma di inverno chi viene in vespa???

 

le gare con le api mica le fanno solo di inverno... comunque se si vuole fare su neve conosco (sempre in cadore eheh) della gente che ha una pista su ghiaccio privata... vediamo se scatta l'accordo! 8):D:D

 

 

IO verrei in lambretta ....

lo so che le gare di api non le fanno solo in inverno ...appunto non sarebbe male come idea farne qualcuna in piu', in inverno ....e gia' che ci siamo, farla sulla neve ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite deikelvà

Ieri ne ho parlato con il "bernie ecclestone" delle gare con le Api elaborate... per la gara in val di Fiemme si può anche fare... comunque se volete possiamo anche valutare di fare qualcosa più verso il Centro-Italia... noi gli Ape li abbiamo pronti, gomme chiodate anche, carrelli per il trasporto idem.... dateci la neve e il ghiaccio.. allo spettacolo ci pensiamo noi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ne ho parlato con il "bernie ecclestone" delle gare con le Api elaborate... per la gara in val di Fiemme si può anche fare... comunque se volete possiamo anche valutare di fare qualcosa più verso il Centro-Italia... noi gli Ape li abbiamo pronti, gomme chiodate anche, carrelli per il trasporto idem.... dateci la neve e il ghiaccio.. allo spettacolo ci pensiamo noi!!!!

 

8)

 

a me verrebbe piu' comodo il nord , che ha aereoporti piu' serviti da Bcn e che magari ci scappa la snobordata ...comunque se lo so per tempo riesco ad organizzarmi anche per altre location :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...