Vai al contenuto

tornire volano pk


Ospite angelo255

Messaggi consigliati

perche' togliere la ghiera al volano HP?...pesa 1350g che mi pare un giusto compromesso!........oltre che a perdere enerzia, le alette non hanno appoggio(e poi si paccano),...non e' meglio limare il parapolvere sul carter????......

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' togliere la ghiera al volano HP?...pesa 1350g che mi pare un giusto compromesso!........oltre che a perdere enerzia, le alette non hanno appoggio(e poi si paccano),...non e' meglio limare il parapolvere sul carter????......

io l'ho tolta proprio perché non ci stava con il parapolveredelcarter.e comunque l'appoggio delle alette non è sulla ghiera, ma le alette sono avvitate sul volano vero e proprio... e in 1 anno ormai non mi si sono mai rotte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque torniendo il volano si perde l'effetto "calcetto in culo" al cambio marcia,almeno questa è la mia impressione, però volete mettere il soun da cross che si ha col volano da 1kg? :twisted: bammmmmm bammmmmm bammmmmm XD
spattacolo....hahahahahaahha....per quanto riguarda l'amico che dice che sul forum c'è gente che parla per sentito dire....scusami ma mi girerebbero le BALLS dover buttare un 110 polini perchè ho montato un volano che magari raffredda poco e lo spacciano per raffreddante...scusami ma con la stoia(pochi soldi)che si ha in tasca,è normale che la gente analizza il prodotto in foto magari sbagliando ad ipotizzare....ma l'esperienza dice...meglio aver paura che toccarne.....hahahah anche io credo che lo comprerò...ma la paura del grippaggio ce l'ho....saluti!! :D:D
Link al commento
Condividi su altri siti

fidati non grippi, come raffreddamento è meglio dell'originale.

probabilmente è la forma delle alette che nonostante siano piccole migliorano il raffreddamento.

un altra cosa, pinasco, che vent'anni fa erano quelli più all'avanguardia nel campo elaborazioni vespa, perche hanno studiato un volano con una foma completamente diversa dall' originale quando già quest'ultimo funzionava abbastanza come raffreddamento, per sprecare un pò di tempo e soldi?

non penso :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

torettos non offenderti ma adesso le pelotas girano a me.1-perchè un volano leggero non dovrebbe raffreddare bene?-2-non ho parlato del pinasco o hp perchè non sò come son fatti e come vanno.3-io ho il volano special tiratissimo e ti assicuro che problemi zero assoluto. :PRR

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca...magari non ci siamo intesi....non intendevo un volano leggero non raffredda....IL PINASCO non raffredda.anche io tornii quello della special...era una booomba!...dicevo solamente che un volano pinasco a mio avviso...avendo le alette un pelo più piccole raffredda meno di un originale,e mi girerebbero se mi grippasse un cilindro...e magari tanti per sentito dire non lo acquistano...tutto qui!!non vedo problemi....(sicuramente lo prenderò pur'io...è tanto che lo vedo bene sulla vespa...hahahaha......) :B Is 29...sera anche a te...stavo solo esternando un dubbio mio....se lo hanno prodotto e venduto un motivo c'è..però personalmente leggendo a destra e sinistra si lamentano in molti!!tutto qui!!saluti !!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il peso giusto è 1.5kg per un volano, una giustissima via di mezzo per l'utilizzo che ne fo io.

 

Io ho la 6 poli, il volano della vespa N.

Ho detto a mio padre di tornirlo principalmente sotto le alette e di toccare il meno possibile al centro appunto per il fatto dell'inerzia.

 

Sono arrivato a 1.5/6 kg circa.

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...