Vai al contenuto

Auito anticipo V-Tronic + carburazione 22


Messaggi consigliati

Che marmitta monti?

Hai il filtro nel carburatore?

Io sul mio 102 dr il v tronik l'ho anticipato a 22° controllato con stroboscopica,ma penso che si puo' osare di piu' comunque devi mettere il lato piatto statore a filo con la fusione del carter come da istruzioni,se non hai le istruzioni ti posto la foto

Siamesi Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate ragazzi, io penso che su dei motori del genere un vtr non serve ad una mazza, comunque io sò che bisogna anticipare più da come indicano le istruzioni, ma non ne sono sicuro...

per il 22 io montavo un 88 di getto con il mio 100, avevo la banana come marmitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia configuraione è:

 

-102 polini travasi raccordati e scarico allargato

-albero mazzuchelli anticipato c43(credo) con aspirazione a valvola

-carburatore ora 19, ma vojio mettere il 22 senza filtro solo con una retina a maglie abbastanza larghe

-22/63

-frizione 4dischi

-proma becco lungo(ancora da bruciare

-v toronic

 

 

Ps.: se qualcuno avesse delle foto gli sarei immensamente grato :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei un 110 come getto del massimo,tenendo conto che sei senza filtro,puoi avanzarti di mettere la rete davanti al carburatore.Al massimo sarai di poco grasso,in caso smonti e smagrisci di getto.Prenderci col getto al primo montaggio è difficile

io metterei un 300 di getto già che c'è... ma dai su ti pare che su quel motore ci stia un 110 su un 22?

metti un 90 senza filtro e poi da li ti muovi in base se è grassa o magra. ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei un 110 come getto del massimo,tenendo conto che sei senza filtro,puoi avanzarti di mettere la rete davanti al carburatore.Al massimo sarai di poco grasso,in caso smonti e smagrisci di getto.Prenderci col getto al primo montaggio è difficile

io metterei un 300 di getto già che c'è... ma dai su ti pare che su quel motore ci stia un 110 su un 22?

metti un 90 senza filtro e poi da li ti muovi in base se è grassa o magra. ciaoo

 

Io sono daccordo con XX, proverei a partire da un 90/92, ci dovrebbe essere...

Io sulla mia con un espansione, (la rocket), sul 24 monto un 100 di massimo e ho lo stesso filtro suo...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

io col 102,col 24 e la banana monto un 90 senza filtro...quando mi arriverà la rocket aumenterò di 5 e metterò un 95...per il 22 consiglio un getto max da 84 a 88...gianluca 91 tu con la rocket monti un 100 piu il filtro!!!!!!!!!???? mi sembra troppo...quando avevi la proma che getto montavi col filtro??

Link al commento
Condividi su altri siti

con quella configurazione La ho avuta anchio!

Montavo sul 22 senza filtro HD 92. i ciclo max e variabile.

devi solo provare e renderti conto dalla candela ,dopo 4-5 Km deve avere un colore Nocciola.

per lanticipo portala a 17 gradi come suggerisce la polini. Candela W4ac borch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...