Vai al contenuto

carburazione 115 polini


Messaggi consigliati

vorrei unpo commentare!!!

Lo stesso problema lavevo io con 112 Polini!

Per la vite del minimo a perfettamente raggione 2,5 fino a 3 giri non di piu

per i cicoli devi lavorare sul cicolo max per il minimo 45.

Per il colore candela invece nocciola e perfetta, un po piu grassa per evitare e meglio!

se il filtro polini a solo due buchi toglilo sostituisci con un altro Tuning

 

guarda se la testata o cilindro sono stretti bene e pure il collettore.

Se ai avuto la guarnizione testata in donazione montala pure. magari una abbassatina alla testa.

se provi con filtro incominci con il cicolo 92 e vai a scendere 90-88-86-84-82 se scendi di piu di 82 metti un filtro che prende piu aria e incomincia a capo.88 dovrebbe andare bene ma non con un filtro polini a 2 buchi

Ogni volta che scendi di cicolo devi farti un giro di 3 ai 4 KM per guardare il colore della candela a folle non si vede!

 

A me con 112 andava bene con 19-19 cicolo 86- ma poi per farla meglio o canbiato carburatore con un 22

ti consiglio un 24 ma prima togli questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sei sicuro ? OT quando vieni a scuola in vespa così me la fai sentire ?

Comunque quella volta ti avevo detto di mettere un 24 phbl.. i consumi sono gli stessi ;-)

 

prima la rivernicio e poi vengo...

non dirmelo guarda che se ci ripenso lo rifarei subito

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro ? OT quando vieni a scuola in vespa così me la fai sentire ?

Comunque quella volta ti avevo detto di mettere un 24 phbl.. i consumi sono gli stessi ;-)

 

prima la rivernicio e poi vengo...

non dirmelo guarda che se ci ripenso lo rifarei subito

 

Vedi se mi ascoltavi.. ma tu no.. i consumi salgono, è troppo grosso, non va bene :lol:

apista dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate... io ho la tressa configurazione... vespa hp 4 marce: 115 polini, volano originale hp, albero hp anticipato, primaria 24/72, frizione special, la vespa va una booomba! solo che c'è un piccolo problema... ho solo cambiato il getto massimo e la vespa quando è a minimo è perfetta ma quando accellero a manetta si strozza e quasi si spegne x circa un secondo, poi si riprende e sale velocissima... che cosa può essere? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate... io ho la tressa configurazione... vespa hp 4 marce: 115 polini, volano originale hp, albero hp anticipato, primaria 24/72, frizione special, la vespa va una lingua solo che c'è un piccolo problema... ho solo cambiato il getto massimo e la vespa quando è a minimo è perfetta ma quando accellero a manetta si strozza e quasi si spegne x circa un secondo, poi si riprende e sale velocissima... che cosa può essere? grazie in anticipo

 

è il mio stesso problema. Intanto guarda se ha sfiati sennò prova a regolare la vite aria.

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti amici...ho maontato un polini diametro 57,5 credo un 110....o 115... :?::?: comunque...fatostà che sul foglio polini ho letto che col 19 ci vuole un getto max 75,minimo 60....qui leggo che si va a colpi di 90,100,80..... :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti amici...ho maontato un polini diametro 57,5 credo un 110....o 115... :?::?: comunque...fatostà che sul foglio polini ho letto che col 19 ci vuole un getto max 75,minimo 60....qui leggo che si va a colpi di 90,100,80..... :shock::shock:

 

guarda... la polini ha testato con il lamellare. comunque secondo me ci vuloe un max da 85 e minimo da 55

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti amici...ho maontato un polini diametro 57,5 credo un 110....o 115... :?::?: comunque...fatostà che sul foglio polini ho letto che col 19 ci vuole un getto max 75,minimo 60....qui leggo che si va a colpi di 90,100,80..... :shock::shock:

 

57 e 57,5 polini e un 112 polini ,

devi cercare di leggere meglio le istruzioni dove e inpossibile che ce scritto max 75 min..60!

84-86 dovrebbe essere cuello giusto per il minimo 55 che ce lo avrai, non sono sicuro originale sotto al 19/19

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti amici...ho maontato un polini diametro 57,5 credo un 110....o 115... :?::?: comunque...fatostà che sul foglio polini ho letto che col 19 ci vuole un getto max 75,minimo 60....qui leggo che si va a colpi di 90,100,80..... :shock::shock:

 

57 e 57,5 polini e un 112 polini ,

devi cercare di leggere meglio le istruzioni dove e inpossibile che ce scritto max 75 min..60!

84-86 dovrebbe essere cuello giusto per il minimo 55 che ce lo avrai, non sono sicuro originale sotto al 19/19

 

ce l'ho anche io il libretto e c'è scritto max 75 e min 60

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti amici...ho maontato un polini diametro 57,5 credo un 110....o 115... :?::?: comunque...fatostà che sul foglio polini ho letto che col 19 ci vuole un getto max 75,minimo 60....qui leggo che si va a colpi di 90,100,80..... :shock::shock:

 

57 e 57,5 polini e un 112 polini ,

devi cercare di leggere meglio le istruzioni dove e inpossibile che ce scritto max 75 min..60!

84-86 dovrebbe essere cuello giusto per il minimo 55 che ce lo avrai, non sono sicuro originale sotto al 19/19

 

ce l'ho anche io il libretto e c'è scritto max 75 e min 60

sul libreto lo devi un po capire adesso lo vado a guardare se ho sbagliato vi chiedo scusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti amici...ho maontato un polini diametro 57,5 credo un 110....o 115... :?::?: comunque...fatostà che sul foglio polini ho letto che col 19 ci vuole un getto max 75,minimo 60....qui leggo che si va a colpi di 90,100,80..... :shock::shock:

 

57 e 57,5 polini e un 112 polini ,

devi cercare di leggere meglio le istruzioni dove e inpossibile che ce scritto max 75 min..60!

84-86 dovrebbe essere cuello giusto per il minimo 55 che ce lo avrai, non sono sicuro originale sotto al 19/19

 

ce l'ho anche io il libretto e c'è scritto max 75 e min 60

sul libreto lo devi un po capire adesso lo vado a guardare se ho sbagliato vi chiedo scusa!

 

credo proprio di dovermi scusare :A

Comunque quello che e scritto sono anche stronzate perche lo avuto anche io il lamellare e avevo un getto max 84.

prima montavo un 79 e la candela mi diventava grigia troppo magra.

scusate di avervi contraditi.

comunque credo 84-86 dovrebbe andar bene

Link al commento
Condividi su altri siti

gia provato... e ho anche risolto... ho messo la pillo del 21/21 e il getto massimo 100... prova anhe tu

cos'è la pillo????

scusa... lo spillo volevo dire

 

cioè sarebbe il getto del minimo del 21? e da quanto è???

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

gia provato... e ho anche risolto... ho messo la pillo del 21/21 e il getto massimo 100... prova anhe tu

cos'è la pillo????

scusa... lo spillo volevo dire

 

cioè sarebbe il getto del minimo del 21? e da quanto è???

non ne ho idea... xò funziona bene ora

Link al commento
Condividi su altri siti

non deve essere ne inzuppata ne secca.

dove ci sono gli elettrodi deve esere assciutta mentre nella cavita dove è di ceramica un pò umida, il colore deve essere un pò + scuro di nocciola così sei leggermente magro.

ma come dice pioppa non puoi fidarti più di tanto della candela su quella marmitta.

devi andare a orecchio...

con il motore al minimo devi sentire che borbotta un pò il rumore non deve essere continuo, quando apri tutto deve salire il più velocemente possibile, se scoppietta vuol dire che sei magro e devi aumentare il getto, se è lento sei grasso e devi diminuire il getto.

 

 

tipo così... nocciolino!

:lol:

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...