Vai al contenuto

APE CATALITICA ???


Messaggi consigliati

sisi, devi adattare la marmitta e la batteria.. e tutti gli altri cazzellini del catalizzatore che non so quanto possano servire perchè il catalizzatore comincia a funzionare dopo che la mermitta arriva a 700 gradi...

 

comunque nell'ape cambiano il carter destro,il selettore del cambio e la posizione delle levette dove si attaccano i cavi(nell'ape sono sopra),i prigionieri della puleggia della crocera che sono 5 anzichè 3 per attaccarsi al differenziale... e poi tutto ciò che ne deriva

Link al commento
Condividi su altri siti

professo la mia ignoranza..

 

ma il motore dell' ape è molto simile a quello delle small vero ???

praticamnte simile ???

 

 

MA ALLORA PERCHE SE FANNO L'APE CATALITICA IO NON MI POSSO FARE LA SMALL CATALITICA ??

no no l'ape cari miei è l'unico mezzo che mantine in produzione il motore small frame...

beh è una marmitta cazzosissima che è più trista del padellino...

la mia ape è l'ultimo medello non catalitico, ape 50 mix(dove mix sta per miscelatore....TOLTO ovviamente)

l'ape 50 catalitic...

ma basta che ci adatti la marmitta catalitica aoe credo....

ma scusa perchè vorresti fare la tua vespa catalitica?? ;-)

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

PERCHE DA LUNEDI AL VENERDI SONO FUORILEGGE CON IL MIO VESPINO, MALEDETTI BLOCCHI DEL TRAFFICO ! ! ! !

 

SE BASTRASSE ADATTARE UNA MARMITTA......

 

basta venire a vivere qui a Barcellona, se e' per questo ....ti regalo anche la mia 75 ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE DOMANI SE POTESSI !!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

BARCELLONA HA IL PROFUMO DELLA PRIMA VACANZA DA SOLO CON 2 FEDELI AMICI, HA IL PROFUMO DEL FURGONE E DELLA BIRRA HA IL PROFUMO DELLA RAMBLA E DELL HAVANA COLA HA IL PROFUMO DELL' ARTE E DEL PANS HA IL PROFUMO DELLA MERCE' E DEI MORTARETTI IN PIAZZA, HA IL PROFUMO DEI PRIMI SCLERI E QUELLO DELLA VITA HA IL PROFUMO DELLA PAELLA MA ANCHE QUELLO DELLA MOKA DA 6 HA IL PROFUMO DI ORIENTE E QUELLO ITALIANO HA MOLTE COSE CHE PORTO ANCORA DENTRO ME ......

 

HO PASSATO LA MIA + BELLA VACANZA A BARCELLONA 24 GIORNI 5 LUNGHISSIMI ANNI FA

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE DOMANI SE POTESSI !!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

BARCELLONA HA IL PROFUMO DELLA PRIMA VACANZA DA SOLO CON 2 FEDELI AMICI, HA IL PROFUMO DEL FURGONE E DELLA BIRRA HA IL PROFUMO DELLA RAMBLA E DELL HAVANA COLA HA IL PROFUMO DELL' ARTE E DEL PANS HA IL PROFUMO DELLA MERCE' E DEI MORTARETTI IN PIAZZA, HA IL PROFUMO DEI PRIMI SCLERI E QUELLO DELLA VITA HA IL PROFUMO DELLA PAELLA MA ANCHE QUELLO DELLA MOKA DA 6 HA IL PROFUMO DI ORIENTE E QUELLO ITALIANO HA MOLTE COSE CHE PORTO ANCORA DENTRO ME ......

 

HO PASSATO LA MIA + BELLA VACANZA A BARCELLONA 24 GIORNI 5 LUNGHISSIMI ANNI FA

 

 

 

... cacchio come ti quoto volentieri.......

 

... io ci aggiungo anche una discoteca sulla spiaggia a badalona......

che c'era tanta ma tanta passera........ era il 1986......... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite deikelva

Circa un mese fa, parlando con un pezzo grosso PIAGGIO, gli ho posto questa domanda:

"Visto che l'ape 50 monta lo stesso motore della special, dotato in più del catalizzatore (a norma euro 2... comunque il motore perde potenza) perchè non pensare di produrre un po' di small nuove ma che siano uguali a quelle del passato?"

Sapete cosa mi ha risposto?

"non è possibile per 2 motivi:

1) il motore dll'ape ha intorno a se uno spazio sufficiente per alloggiare il catalizzatore, miscelatore ecc ecc.. mentre nella vespa ciò è praticamente impossibile.

2) (tenetevi forti!!!!) a Pontedere non ci sono più gli stampi del telaio!!!!"

 

Io spero solo che la seconda non sia vera.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bah.... può essere...

d'altronde non hanno interesse a produrre un mezzo che duri così a lungo come le vespa... perchè è un motorino che una volte che l'hai comprato va avanti per 30 anni prima di avere un problema...

i nuovi scooter tra plastiche ,filtri tappati, grippe, ignettori non ti durano più di 5 anni...

e dopo 10 anni di meccanico ti rompi le balle e ne compri uno nuovo...

questa è la dura realtà...

non compriamo ciò che è meglio ma compriamo ciò che vendono...

 

e in questo modo , come diceva la celebre pubblicità, l'economia gira...(e i soliti bastardi ci guadagnano)

 

(GRAZIE!! ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...