Vai al contenuto

dopo 1300km ecco il mio gt!


Ospite angelo255

Messaggi consigliati

in una foto, quella con il pistone al pmi si vede ove avviene la combustione e non sembra malaccia, quasi al centro +o- altro che il mio 90 pinasco.

hai misurato lo squish?

ah i travasi sembrano che lanciano male 1 in particolare sembra andare contro lo scarico sto sbagliando???

Link al commento
Condividi su altri siti

come non si vede?!?! XD

il gt mi fa' 20 km con un litro....

secondo voi perche'!? XD

 

 

di la avevo "velatamente" cercato di fartelo capire:

un 102 consumerà sempre + di un 130 se il corsa lunga ha prestazioni simili al 102 (esempio una ET3)

 

come ti hanno detto, ritieniti fortunato, io per esempio con il 102 Polini a fatica facevo i 20, mooolta fatica

Link al commento
Condividi su altri siti

come non si vede?!?! XD

il gt mi fa' 20 km con un litro....

secondo voi perche'!? XD

 

 

di la avevo "velatamente" cercato di fartelo capire:

un 102 consumerà sempre + di un 130 se il corsa lunga ha prestazioni simili al 102 (esempio una ET3)

 

come ti hanno detto, ritieniti fortunato, io per esempio con il 102 Polini a fatica facevo i 20, mooolta fatica

 

grazie ben a sapersi....

 

bhe per il fatto che sfiata in testa......

sfiatava... ho stretto la testa... e non mi ha sfiatato piu'...(ed e' rimasta la testa con i residui di olio...)

per il fatto dello scarico... si e' stato alzato...

ho un totale di 185 di scarico e 125 di travaso...

 

per le foto... la fotocamera e' quel che e'...... ho messo anche l' opzione per fare le foto messe a fuoco(il fiore)...

Link al commento
Condividi su altri siti

la X ochci strizzati e la D bocca aperta

 

 

ah, grazie! purtroppo sono un obsoleto abituato ad esprimersi con la lingua di Dante..il bimbominkiese proprio non mi si addice :cry:

e allora perche usu anche le faccine?!?!? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

la X ochci strizzati e la D bocca aperta

 

 

ah, grazie! purtroppo sono un obsoleto abituato ad esprimersi con la lingua di Dante..il bimbominkiese proprio non mi si addice :cry:

e allora perche usu anche le faccine?!?!? :cry:

 

dato che ci sono perche non usarle? non fanno altro che rafforzare e integrare un discorso. Sono inoltre di facile interpretazione SE anche il discorso stesso lo è ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...