Vai al contenuto

dopo 1300km ecco il mio gt!


Ospite angelo255

Messaggi consigliati

la X ochci strizzati e la D bocca aperta

 

 

ah, grazie! purtroppo sono un obsoleto abituato ad esprimersi con la lingua di Dante..il bimbominkiese proprio non mi si addice :cry:

e allora perche usu anche le faccine?!?!? :cry:

 

dato che ci sono perche non usarle? non fanno altro che rafforzare e integrare un discorso. Sono inoltre di facile interpretazione SE anche il discorso stesso lo è ;-)

quindi lo stesso discorso vale per me... ma invece di usare la faccina che hai usato prima tu..... ne ho usato semplicemente un altra.. che non c' e' tra quelle selezionabili! :B:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo come mai non hai sistemato la luce di scarico a quel dr ?

cosa vuoi dire? :D

LEVARE QUEI BAFFI DEL CAVOLO! fallo ellittico e grandicello. diciamo non sopra il 60'% visto che hai poco lavaggio non vorrei poi che svuotasse troppo... se riuscissi ad unire 2 unghiate e farlo 4 travasi oppure unirne una centrale e allargare le 2 laterali facendo si che diventino 3 unghiate belle grosse sarebbe ancora meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come tu abbia fatto ad alzare i travasi a lima :-D ,al massimo gli hai smussato un po il bordo,ma a 125gradi non sono di sicuro...saranno rimasti a 110 circa...............se hai portato lo scarico a 185, beh,....185-110= 75° non sono proprio indicati,poi i 2,5mm di squish ........manco se allunghi la padella va' :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come tu abbia fatto ad alzare i travasi a lima :-D ,al massimo gli hai smussato un po il bordo,ma a 125gradi non sono di sicuro...saranno rimasti a 110 circa...............se hai portato lo scarico a 185, beh,....185-110= 75° non sono proprio indicati,poi i 2,5mm di squish ........manco se allunghi la padella va' :-?

puoi notare la differenza tra prima e dopo.... guardando il travaso... nella parte a destra non e' stato alzato perche' non c' era lo spazio per limare... e a sinistra dove c' era ed e stato alzato in modo da venire un po' in "salita".... alzati di 1/2 mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...