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configurazione 75 cc aiuto!


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campana 18/67 o 21/76

 

divertentissima e giocosa,

se fosse troppo corta per i tuoi gusti potresti mettere sulla 18/67 il pignone DRT da 19 a parità di giri in 4 guadagni 5km/h

 

carburo direi un 19 shb

 

poi tutto dipende se vuoi fare "il classico" o andare a fare qualcosa che si discosti dalla routine

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

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come rapporti sarebbe meglio montare campana 21/72 o 19

alrtimenti non darebbe slancio tra una marcia e l'altra

la 24 mi sembraun po lunga

carburatore 19 ok carburato perfettamente

vorrei fare anche qualche elaborazione al carter o al cilindro

bhà

raccorda porta lo squish a 0.8 0.9

 

lo provi e tra un mesetto comonci a allargare lo scarico basettare :mrgreen:

 

se hai la possibilità fagli una fasatura di aspirazione decente

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

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come rapporti sarebbe meglio montare campana 21/72 o 19

alrtimenti non darebbe slancio tra una marcia e l'altra

la 24 mi sembraun po lunga

carburatore 19 ok carburato perfettamente

vorrei fare anche qualche elaborazione al carter o al cilindro

bhà

raccorda porta lo squish a 0.8 0.9

 

lo provi e tra un mesetto comonci a allargare lo scarico basettare :mrgreen:

 

se hai la possibilità fagli una fasatura di aspirazione decente

giusto: prima di tutto anticipa l'albero prima di chiudere. la 21/76 è ok. lo monti e poi se non ti soddisfa comincia a gabolare sul cilindro.

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SECONDO ME col 75 dr ci starebbero:rapporti 21/76,carburatore shbc 19 dell'orto,se hai una hp lascia l'albero originale se no anticipalo...ah con quel cilindro hai poco da raccordare,semmai raccorda dopo aver allargato i travasi del cilindro...come velocità max nelle migliori delle ipotesi prendi gli 80-85 km/h effettivi...

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