Vai al contenuto

maledetti virus...


saveriopk

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

raga ritiro su il post perche mi sono accorto che da quando ho usato il combo, il virus e andato via... ma uqalche problemino arrivato...

praticamente prima all avvio avevo una funzione della mia scheda madre, che mi permetteva di avere intenet e altre cosettine , bastava che muovevo il muose all accesso, ora mi dice errore!!

poi all avvio di windows mi da 2 sclete , ma il tempo per scegliere e zero quindi non riesco a capire che cavolo e

dei programmini in exe non mi vanno + (vedi il programmino x lo stereo) e per di piu da oggi quando scrivo in mozzila i siboli (tipo le parentesi stesse )(infatti mi scuso per tutti le punteggiature mancanti e le e senza accento) NON CORRISPONDONO piu...

che mattarello e successo?

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cipo, io uso AVG free e mi funziona benissimo... virus 0... sarà che ormai ho imparato cosa non cliccare su internet, sarà che uso firefox, ma sono anni che di virus non ne vedo..

 

L'unica cosa è che le ultime versioni di firefox (3.5.x) e di AVG (9.x) cominciano ad essere esose di RAM...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cipo, io uso AVG free e mi funziona benissimo... virus 0... sarà che ormai ho imparato cosa non cliccare su internet, sarà che uso firefox, ma sono anni che di virus non ne vedo..

 

L'unica cosa è che le ultime versioni di firefox (3.5.x) e di AVG (9.x) cominciano ad essere esose di RAM...

idem...

apparte et3 e facebook, non vado da nessuna parte... boo

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cipo, io uso AVG free e mi funziona benissimo... virus 0... sarà che ormai ho imparato cosa non cliccare su internet, sarà che uso firefox, ma sono anni che di virus non ne vedo..

 

L'unica cosa è che le ultime versioni di firefox (3.5.x) e di AVG (9.x) cominciano ad essere esose di RAM...

 

Dany hai perfettamente ragione, sul mio pc non usavo nessun antivirus fino all'anno scorso :D , poi ho messo su nod solo per sicurezza perchè ho iniziato ad usare l'home banking!!! E virus sempre 0... Dipende solo da chi usa il pc, da che siti frequenta e dalle periferiche rimovibili che si usano... (specie quelle di altri!!)

L'ultima versione di firefox mi sta deludendo, se lo lasci aperto per 2 giorni ti ritrovi che sta usando 300mb di ram... :WA

 

Per il programmino:

ragazzi non lo usate che vi devo dire, io l'ho usato anche oggi e tutti sti problemi che dite 0, saverio te lo dimostra il fatto che il virus non ce l'hai più! :roll: Purtroppo i s.o. microsoft una volta infetti qualche file rimane sempre anche se scansioni con 1000 programmi e son sicuro che la causa è quella!

Link al commento
Condividi su altri siti

[

è successo che stai scoprendo che uinzoz è una chiavata

appena hai due minuti

scaircati la iso di ubuntu 9.10

lo mandi in live e ti diverti un pò

e vedi la vita come ti sorride

uinzoz? no, grazie

 

Non metto in dubbio che ubuntù è + performante e divertente e funzionale ..... certo è un sistema strutturato + ragionevolmente ...

 

 

Ciò non toglie che come mè, a cui piace Giocare (con la G maiuscola!) e trabattare modificando il PC,

windows è obbligatorio .... mi direte che si può emulare win su mac e linux ... ok già fatto con appena sufficienti risultatii.

Per non parlare di programmi gestionali che girano solo in win!

 

Chi è della mia vena ... non può mollare win, hanno creato una dipendenza da loro per certi aspetti ma a mio parere,

a parte lo sproposito utilizzo di memoria per le ficate aggiunte nel 7 e la copia del database da linux .... windows è un buon SO

anche se è all' ultimo posto .... anche se penso che sia passato al secondo!

 

Comunque i miei migliori antivirus gratis sono Spybot seach&destroy (the top for the spam) e avast ......

Non è detto che un antivirus vada meglio di un' altro e viceversa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...