Vai al contenuto

aprire una cassaforte murata


LUCAGT

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal
allora sono ipotesi per sentito dire :C

azoto liquido ghiacca tutto e poi martello e scalpello spacchi la serratura non so se funziona.

o pure se sei abile cercati il look piching (non so come si scrive lo scritto come si pronuncia) larte di scassinare con 2 ferretti aprono di tutto :D

o pure levi dal muro la cassaforte prendi una scatola di botti da 100 (tipo magnum)li pressi tutti dentro una palla di schotc americano mi raccomando micca lunga :mrgreen: e provi a far saltare tutto se non funziona ridi tanto!! :mrgreen:

 

vado :o

 

per non insultare il personaggio che hai come avatar, "oppure" tutto attaccato,così non fai brutte figure fuori da questo forum :D

viva L'italia...e l'italiano ;-)

 

scusami Luca dell' :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi spendere 25€ di una punta da acciaio prendi una da cemento armato con gli inserti in metallo duro.

Da 12 ti costerà max 10€se è di ottima marca. Con quella fori praticamente qualsiasi cosa.

Fora su una sup piatta non sul foro chiave, perchè spacchi i taglienti.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

caso risolto al 70% cioè, dal buco della serratura ho infilato una spranga sottile e ho rovistato sul fondo non sentendo nulla di ostacolo o solidggero, ho fatto la stessa cosa con diverse spranghe anche più grosse e sembra non ci sia nulla. comunque penso di distruggere la serratura con il fresino e aprirla da li, così mi ha consigliato un ragazzo che lavora in ferramenta.

altri sistema sarebbe contattare l'azienda produttrice, ecc ecc, ma viste le dimensioni la scardino e la apro sul culo col flex.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedere a LUPIN III ??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lo so è ardua,anche al datore di lavoro di mio papà è successa una cosa analoga,ha perso le chiavi.... e non trovava la copia....

alla fine l'hanno tagliata a step,senza farla salire troppo di temperatura.. :PRR

 

risultato?? a lavoro ultimato le chiave le aveva dietro al quadro dentro alla cornice :WA:WA:WA:WA:WA:WA

 

in ogni caso quelle con la chiave dicono,siano le + sicure!!

:M:D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono ipotesi per sentito dire :C

azoto liquido ghiacca tutto e poi martello e scalpello spacchi la serratura non so se funziona.

o pure se sei abile cercati il look piching (non so come si scrive lo scritto come si pronuncia) larte di scassinare con 2 ferretti aprono di tutto :D

o pure levi dal muro la cassaforte prendi una scatola di botti da 100 (tipo magnum)li pressi tutti dentro una palla di schotc americano mi raccomando micca lunga :mrgreen: e provi a far saltare tutto se non funziona ridi tanto!! :mrgreen:

 

vado :o

 

per non insultare il personaggio che hai come avatar, "oppure" tutto attaccato,così non fai brutte figure fuori da questo forum :D

viva L'italia...e l'italiano ;-)

 

scusami Luca dell' :o

 

Sinceramente non ho mai saputo l'italiano per problemi miei apparte cuesto che non me ne frega una capella :mrgreen: l'importante è far capire cosa spiego la grammatica e una puntigliosità inutile :mrgreen:

L'uomo ragionevole adatta se stesso al mondo, quello irragionevole insiste nel cercare di adattare il mondo a se stesso. Così il progresso dipende dagli uomini irragionevoli.

amico io sono avanti :mrgreen:

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se faccio il filosofo che non sono ;-):mrgreen:

il filosofo e una definizione che non mi piace perche e una persona che butta parole da interpretare a verità personale :B

io sono semplicemete uno che li piace fare fatti concreti che rende omaggio alle cose vissute sulla pelle nel istante con un ragionamento autonomo. :mrgreen:

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se faccio il filosofo che non sono ;-):mrgreen:

il filosofo e una definizione che non mi piace perche e una persona che butta parole da interpretare a verità personale :B

io sono semplicemete uno che li piace fare fatti concreti che rende omaggio alle cose vissute sulla pelle nel istante con un ragionamento autonomo. :mrgreen:

 

si si tutto bello quello che dici, ma sai .. ogni tanto leggere 2 parole in italiano è cosa gradita

Oìbò, io che parlo non sono nessuno per poter giudicare, ed infatti non sto giudicando te, anche io sbaglio, tra tasti premuti insieme, dita che si confondo, a volte pure le mie scirtture devi decifrare. Però sai, certe volte è una gran rottura di bolls leggere "e" che starebbero per "è" :FIR:RC , dei "o" che sarebbero "ho" :FIR:RC:WA:WA ... e questi sono le cose più assurde, poi le "k" al posto dei "ch" vabbhè ci passo su... :M

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

flex, armati di vari dischi da 1,2mm da taglio. Non esiste materiale che non tagliano, anche la widia pura, al massimo si consumano in fretta...Se hai una smerigliatrice angolare grossa (per dischi da 220mm) compra un disco diamantato e sei a posto. vai direttamente a distruggere i cilindri o sulle cerniere, o su entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se faccio il filosofo che non sono ;-):mrgreen:

il filosofo e una definizione che non mi piace perche e una persona che butta parole da interpretare a verità personale :B

io sono semplicemete uno che li piace fare fatti concreti che rende omaggio alle cose vissute sulla pelle nel istante con un ragionamento autonomo. :mrgreen:

 

si si tutto bello quello che dici, ma sai .. ogni tanto leggere 2 parole in italiano è cosa gradita

Oìbò, io che parlo non sono nessuno per poter giudicare, ed infatti non sto giudicando te, anche io sbaglio, tra tasti premuti insieme, dita che si confondo, a volte pure le mie scirtture devi decifrare. Però sai, certe volte è una gran rottura di bolls leggere "e" che starebbero per "è" :FIR:RC , dei "o" che sarebbero "ho" :FIR:RC:WA:WA ... e questi sono le cose più assurde, poi le "k" al posto dei "ch" vabbhè ci passo su... :M

 

ok ti potrei dar ragione ma non lo farò :mrgreen:

semplicemente perchè io sono così non ò mai buttato il crc per sbloccare il cervello verso una regressione mia personale :mrgreen:

e poi scusa cosa cambia se la grammatica non è perfetta metti 15 secondi in piu a decifrare una frasetta cosai paura che il tuo tempo scappi via :mrgreen:

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è non bruciare o congelare la roba che c'è dentro.

 

io dico la mia

 

con una buona punta da trapano (25€ ti forano anche il dilitio...) ci fai un bel foro da 8mm

e poi ci guardi dentro. se non c'è nulla la lasci dov'è e ci fai l'intonaco sopra.

 

 

così hai un muro ingravidato di 2 mesi... fa un po spessore... :mrgreen:

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho aperta!!! dentro c'erano 20 mila lire,un orologio che non vale niente, contando che per aprirla ho spero 25 euro tra punte e frese, ci ho rimesso alla grande, in più devo cementare, intonacare e tinteggiare. mavaff...

 

...la curiosità costa... :lol:

 

beh l'orologio sei sicuro che non valga un piffero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...