Vai al contenuto

campana ape


banzi

Messaggi consigliati

apista vorrei mettere il 130 polini con una 22/63 collettore lamellare malossi, 24, albero mazzucchelli travasi, ecc.!!ho il modello cabina stretta...a quanto potrei stare??tu che sei esperto... :!: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

apista vorrei mettere il 130 polini con una 22/63 collettore lamellare malossi, 24, albero mazzucchelli travasi, ecc.!!ho il modello cabina stretta...a quanto potrei stare??tu che sei esperto... :oops: !!!

:oops:non dire così che arrossisco..

questa del mio amico è molto simile...

http://www2.motorino.it/miomotorino/vedi.php/457.html

c'è scritta anche qualche cazzata ma il motore è simile...

dovresti tirarla ma malino...

prova la 21/62 forse è meglio...

con quella direi che stai sui 85...

con la 22/63farai anche 90 e più..

boh sono più esperto di cabina larga..

da me montano su api gabina stretta i 21/62 ma anche i 22/&3...

si mi sembra un motore piuttosto spinto...

prova i 22/63

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io a casa ho gia un 24/72 che velocità raggiungo con questa?

si farai circa 70-75....

ma tireresti bene anche una 22/63..

è un motere simile al mio amico e lui nonostante quello che ha scritto ha i 22/63

e fa i 90-95

e i 65 in terza in salita..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

no xke io sai che avevo intesione di fare?mettevo i 22/63....poi se vedevo che non me li tirava recuperavo sulle gomme che, siccome le devo rimettere nuove, ancziche rimettere le 3.50 mettevo le 3.00!!!e così magari recuperavo mezza marcia!!che ne dite potrebbe andare???

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondendo a Banzi sul quesito campana 24/72 , stai pur tranquillo