Vai al contenuto

campana ape


banzi

Messaggi consigliati

apista vorrei mettere il 130 polini con una 22/63 collettore lamellare malossi, 24, albero mazzucchelli travasi, ecc.!!ho il modello cabina stretta...a quanto potrei stare??tu che sei esperto... :!: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

apista vorrei mettere il 130 polini con una 22/63 collettore lamellare malossi, 24, albero mazzucchelli travasi, ecc.!!ho il modello cabina stretta...a quanto potrei stare??tu che sei esperto... :oops: !!!

:oops:non dire così che arrossisco..

questa del mio amico è molto simile...

http://www2.motorino.it/miomotorino/vedi.php/457.html

c'è scritta anche qualche cazzata ma il motore è simile...

dovresti tirarla ma malino...

prova la 21/62 forse è meglio...

con quella direi che stai sui 85...

con la 22/63farai anche 90 e più..

boh sono più esperto di cabina larga..

da me montano su api gabina stretta i 21/62 ma anche i 22/&3...

si mi sembra un motore piuttosto spinto...

prova i 22/63

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io a casa ho gia un 24/72 che velocità raggiungo con questa?

si farai circa 70-75....

ma tireresti bene anche una 22/63..

è un motere simile al mio amico e lui nonostante quello che ha scritto ha i 22/63

e fa i 90-95

e i 65 in terza in salita..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

no xke io sai che avevo intesione di fare?mettevo i 22/63....poi se vedevo che non me li tirava recuperavo sulle gomme che, siccome le devo rimettere nuove, ancziche rimettere le 3.50 mettevo le 3.00!!!e così magari recuperavo mezza marcia!!che ne dite potrebbe andare???

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondendo a Banzi sul quesito campana 24/72 , stai pur tranquillo

che i 70 li superi di brutto ................. io con un 115 polini tua stessa espansione , carburo da 25 mm di una vecchia guzzi e 27/69 un pelo piu' lunga della tua facevo i 74 km/h effettivi (cronometrati)

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondendo a Banzi sul quesito campana 24/72 , stai pur tranquillo

che i 70 li superi di brutto ................. io con un 115 polini tua stessa espansione , carburo da 25 mm di una vecchia guzzi e 27/69 un pelo piu' lunga della tua facevo i 74 km/h effettivi (cronometrati)

CIOP

mi piace il 25 moto guzzi...hehe... sarà tipo quelli col tromboncino e il carburo che si divide in due parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

In ripresa con il cambio ape sei molto penalizzato in quanto hai le prime marce cortissime con molto salto tra una marcia e l'altra .................

l'ideale sarebbe il cambio ET3 .... che prima o poi montero' .

Riguardo al 25 della Guzzi era un modello da competizione aveva la valvola piatta ........... ma purtroppo una mattina la mia apetta non voleva piu' partire e dopo una rapida occhiata sotto il cassone mi sono accorto che il carburo non c'era piu' ..................... sparito nel nulla ..................

purtroppo !!!

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondendo a Banzi sul quesito campana 24/72 , stai pur tranquillo

che i 70 li superi di brutto ................. io con un 115 polini tua stessa espansione , carburo da 25 mm di una vecchia guzzi e 27/69 un pelo piu' lunga della tua facevo i 74 km/h effettivi (cronometrati)

CIOP

guarda che i 27/69 sono molto più lunghi dei 24/72.....

sono in pratica i 125 dritti, i 24/72 sono più corti dei 90...

beh a un mio amico che si era imbussato, il giorno dopo era "evaporato" il carburatore e filtro a cono...

strano fenomeno...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si , con il pelo forse ho un po' esagerato ............ he he he

riguardo al 25 me lo hanno propio grattato ........... e se riesco posto una foto , attualmente monto un 22 x scooter ed in velocita' max ho perso

parecchio ..... in piu' ho dovuto sostituire la polini (xche' era marcia)

con la padella originale che avavo in box ed il risultato e' che la mia apetta non va piu' un casso .................. ho perso almeno 10 km/h

di velocita' max ...............................................

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...