Vai al contenuto

polini made anno 1985 in prossima riaccensione


Messaggi consigliati

facciamo scambio :mrgreen:

 

si e poi che albero ci metti?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

r5nic come procedono i lavori? ....è da un po che non sento più parlare di sto motore..sono curioso :lol:

 

E SO FEMO,mi hanno operatto e ho ancora i punti sulla schiena percui riposo.... :U:U:U

 

poi tu abiti vicinissimo fai prima a fare un salto da me..... :D

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

niente più news?

 

r5nic.... come stai? ti 6 ripreso? mi spiace x l'accaduto.......... ;-)

in bocca al lupo....

 

 

si si sopravivero' vi ringrazio per la comprensione pazientate ancora un poco il 08 di sto mese mi tolgono i punti poi torno operativo :D

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
ciao sei guarito??

to facio i complimenti per i carter e il cilindro un vero pezzo da vetrina :mrgreen:

 

si si , i lavori sono a rilento ma pian pianino proseguono :A:D

 

ora verra montato in configurazione ''mono'' lamellare al cilindro,per il momento le due valvole riposano.... :1

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

ehi!!!che fortuna che hai avuto a trovare sto motore!!!!!

un motore così, ce l'aveva un mio collega di lavoro...lui montava un 130 polini doppia, preparato come quello che ha ba-gigi (dovrebbe essere preparato da zuana anche il suo da quello che ho capito), con il carter con la doppia aspirazione...3 in totale fra cilindro e carter...montava un volano pinasco, una proma (perchè non poteva permettersi anche la marmitta a espanzione che faceva zuana ), un 34 del lorto e i rapporti originali dell'et3...

l'albero aveva una seconda spalla come quella normale...ha detto che faceva un po fatica ad accenderlo sto motore, ma andava in una maniera obrobriosa...faceva delle elaborazioni stupende e quasi incredibili zuana...peccato per quello che gli è successo però...

vabbè...

 

seguo con attenzione sto post che sono super curioso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi!!!che fortuna che hai avuto a trovare sto motore!!!!!

un motore così, ce l'aveva un mio collega di lavoro...lui montava un 130 polini doppia, preparato come quello che ha ba-gigi (dovrebbe essere preparato da zuana anche il suo da quello che ho capito), con il carter con la doppia aspirazione...3 in totale fra cilindro e carter...montava un volano pinasco, una proma (perchè non poteva permettersi anche la marmitta a espanzione che faceva zuana ), un 34 del lorto e i rapporti originali dell'et3...

l'albero aveva una seconda spalla come quella normale...ha detto che faceva un po fatica ad accenderlo sto motore, ma andava in una maniera obrobriosa...faceva delle elaborazioni stupende e quasi incredibili zuana...peccato per quello che gli è successo però...

vabbè...

 

seguo con attenzione sto post che sono super curioso!!!!

 

non so se ci hai fatto caso ma questa discussione è ferma da 2 anni già.. scusami se te lo dico xo è così..

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...