Vai al contenuto

Recensione ROCKET...


Messaggi consigliati

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

agli alti giri si discosta tanto da una d&f??

 

Questa sarebbe quella che non ti ho risposto esplicitamente????????????????????????

 

Bhe con questa marmitta ho guadagnato tanto ai medio bassi, e agli alti ho perso pochi giri...

La D&F trasformata silent ha un fuori giri, un range privo di coppia, mentre questa, quando finisce di tirare non ha fuori giri...

Il bello è che tira fin da bassi regimi...

Concordo con il fatto che è una proma potenziata...

 

Nel primo messaggio...

L'ho scritto nel primo messaggio!!!!!

 

Ti ripeto...

Leggi minimamente quello che c'è scritto sopra???????????????????????????????

:WC

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il cambio 4 marce e tutte le espa hanno il buco tra 3a e 4a se montate con 4a originale!!!! a me non interessano i giri,io sono uno testardo,km/h in alto quanti ne hai persi??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il cambio 4 marce e tutte le espa hanno il buco tra 3a e 4a se montate con 4a originale!!!! a me non interessano i giri,io sono uno testardo,km/h in alto quanti ne hai persi??

 

Ragazzo misà che qui c'è qualcosa che non funziona...

MA come tutte le espa hanno il buco tra 3° e 4°???????????????????????????

Non è che le hanno le espa, è con con un espansione viene evidenziato di più!!!!!!!!!!

C'è gente che il buco lo sente anche con una polini quando il motore è fatto con i piedi!!!!!!!!!!!!!!

 

Per i km/h te lo ripeto NON LO SO, non li ho misurati!!!!!!!!!

E neanche mi interessa di saperlo, che me ne devo fare di una vespa che mi piglia i 140 a colpi di sfrizionata in 10km???????

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il cambio 4 marce e tutte le espa hanno il buco tra 3a e 4a se montate con 4a originale!!!! a me non interessano i giri,io sono uno testardo,km/h in alto quanti ne hai persi??

eh si che sei testardo l'abbiamo capito molto bene. se un'espa è ben calcolata per il uso motore il buco di coppia non esiste o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...comunque breve o.t:che cos'è il cavo che ho posizionato per farvelo notare vicino a dove si tira l'aria nel mio phbl 24 dell'orto??? ecco le immagini...

http://img402.imageshack.us/img402/6893/dsc01672p.jpg

http://img402.imageshack.us/img402/5155/dsc01674m.jpg

http://img260.imageshack.us/img260/9513/dsc01676e.jpg

 

ho messo la mano nel vano carburatore e mi ritrovo questo cavo che girinzola...ma dove si attacca??

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da porsche è l'aria manuale(levetta vicino il comando del gas) quindi a meno che non si puo usare per il tuo carburatore non serve a niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/marmitta-rocket-vesp ... 2a03548dcb

 

chi cerca trova!

 

100 ss comprese...

1 polini banana la trovi a 115 euro(da me)

 

vedi un po' se conviene....

l' unica pecca e che potresti avere dei problemucci con i rapporti troppo lunghi.... :M:M:M:M

 

allora eri tu domenica scorsa in piazza del mercato

 

Ci sta, molto probabile...

Dopo le 9.30 ho fatto diversi giri per provarla...

 

Eri in vespa??

beccato.... :PRT:PRT:PRT:FIR:FIR:FIR

hahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa è per special,io ho l'hp,per i rapporti metterei un pignone 24 o se è davvero espansione come la d&f metterei un pignone 23...chi mi sa dire fino a quanti giri alunga questa marma??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa è per special,io ho l'hp,per i rapporti metterei un pignone 24 o se è davvero espansione come la d&f metterei un pignone 23...chi mi sa dire fino a quanti giri alunga questa marma??

 

Scusa te lo ripeto per la terza volta.

Te lo scrivo in grasetto non per urlare ma per vedere se lo leggi.

 

MA L'HAI MINIMANTE LETTO CHE C'E' SCRITTO NEI PRIMI MESSAGGI??

 

Di nuovo che vuoi sapere se è un espansione come la D&F...

Leggi perfavore leggi che c'è scritto, e ti è gia stata data risposta a sta domanda...

Poi per i giri, uno che ne sa, se la monti su un cilindro et3 penso ne prenda di meno che se la monti su un 130 polini...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa è per special,io ho l'hp,per i rapporti metterei un pignone 24 o se è davvero espansione come la d&f metterei un pignone 23...chi mi sa dire fino a quanti giri alunga questa marma??

e secondo te perche' gianluca l' ha dovuta adattare e non e' stata p&p?!?! :WA:WA:WA:WA:WA:WA:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa è per special,io ho l'hp,per i rapporti metterei un pignone 24 o se è davvero espansione come la d&f metterei un pignone 23...chi mi sa dire fino a quanti giri alunga questa marma??

e secondo te perche' gianluca l' ha dovuta adattare e non e' stata p&p?!?! :WA:WA:WA:WA:WA:WA:WA

 

Non è che l'abbia dovuta adattare più di tanto, ho solo fatto la staffa più lunga e risaldare l'attacco della molla spostato...

Non è stato proprio P&P, ma di sicuro è stato meglio di altre marmitte che non tornavano un cappio...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non le può vendere già per hp o pk senza nessuna modifica?? comunque secondo te se la montassi con la 25/72 le marce me le tirerebbe tutte o no?? meglio col pignone 24??

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non le può vendere già per hp o pk senza nessuna modifica?? comunque secondo te se la montassi con la 25/72 le marce me le tirerebbe tutte o no?? meglio col pignone 24??

 

ma xke non vai a farti sanare il cervello??? MA non SI PUO BANNARE QUESTO QUI!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non le può vendere già per hp o pk senza nessuna modifica?? comunque secondo te se la montassi con la 25/72 le marce me le tirerebbe tutte o no?? meglio col pignone 24??

 

ma xke non vai a farti sanare il cervello??? MA non SI PUO BANNARE QUESTO QUI!?!?!

 

ooooooooooooooooh lasciatemi stare a vespahp94 che è ormai il pupillo di questa sezione!!!

 

com'è che si dice, capisci il valore di una cosa solo quando la perdi

 

non commettiamo questa ingiustizia :cry: adottiamo tutti questo caro ragazzo come se fosse nostro figlio

 

illegittimo :M

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dato che mio padre è una settimana a casa, prende un paio di misure e vedi di far stare la rocket più sotto il telaio...

Gli piace molto l'erogazione confronto alla D&F...

Andrà a accorciare il collettore...

 

Poi vi metterò una foto di come sarà...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...