Vai al contenuto

Recensione ROCKET...


Messaggi consigliati

Ragazzi dato che mio padre è una settimana a casa, prende un paio di misure e vedi di far stare la rocket più sotto il telaio...

Gli piace molto l'erogazione confronto alla D&F...

Andrà a accorciare il collettore...

 

Poi vi metterò una foto di come sarà...

 

 

mmmhh......se fai un lavoro del genere non aspettarti lo stesso rendimento dall'espansione.

 

Fatti due conti, la lunghezza determina giri e coppia.......sicuramente lo sai, è solo perchè tu possa fare un lavoro.....a doppia resa. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi dato che mio padre è una settimana a casa, prende un paio di misure e vedi di far stare la rocket più sotto il telaio...

Gli piace molto l'erogazione confronto alla D&F...

Andrà a accorciare il collettore...

 

Poi vi metterò una foto di come sarà...

 

 

mmmhh......se fai un lavoro del genere non aspettarti lo stesso rendimento dall'espansione.

 

Fatti due conti, la lunghezza determina giri e coppia.......sicuramente lo sai, è solo perchè tu possa fare un lavoro.....a doppia resa. ;-)

 

esatto...secondo me il difetto di quella marma è l'inclinazione del collettore, non tanto la lunghezza...io me ne son reso conto quando ho piazzato la pm40, il collettore rimane più alto, leggermente inclinato in direzione serbatoio...prova a vedere se ruotandolo rispetto alla staffa di fissaggio allo scarico riesci a risolvere qualcosa ;-)

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dato che mio padre è una settimana a casa, prende un paio di misure e vedi di far stare la rocket più sotto il telaio...

Gli piace molto l'erogazione confronto alla D&F...

Andrà a accorciare il collettore...

 

Poi vi metterò una foto di come sarà...

ocio ad accorciare, prova a rifarne uno da 0 di collettore dello stesso siametro più corto, così se non dovese andare bene, puoi sempre tornare indietro, anche se visto che hai il cannello a gas come me puoi piegarlo il collettore, certo ci vuole un ble pò, però ce la fai, se trovi qualcuno che ha l'ossio acetilenico in 5 minuti fai tutto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si riesce a piegare il collettore con il cannello?(vorrei adattare un collettore 125 su una 50!)

cosa dovrei fare?

(il cannello c' e' l' ho... tipo questo.. http://www.monterossosrl.it/images/prod ... elettr.jpg)

con quello non sò.. il mio ha un bombola di gas da 5kg e un vero e proprio bruciatore che posso regolare la quantità d'aria e di gas, mettendo tutta l'aria aperta e la fiamma ossidante si riesce a fare qualcosa, ma ci vuole un bel ò di tempo e una morsa, e tirare un bel pò per piegarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il lavoro è belle e terminato...

Non ho piegato niente, avrà solo cambiato l'inclinazione del collettore, dopo vi metto due foto...

Sono tornato mezz'ora fa che ho dato la pratica della patente, e la marmitta era di nuovo belle che montata... :-D

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a orecchio, perchè non l'ho provata nelle solite condizioni di sempre, ma avevo casco integrale, sciarpone e guanti, e mi sento un po isolato a guidare così, mi è sembrata avesse guadagnato qualche giro, poca roba, forse era solo impressione...

Il collettore è stato accorciato, c'è il pezzo tagliato sul banco...

 

Comunque qualche brava persona non gli garbava la marmitta e mi ha lasciato una rigata sullo scudo, meno male non ha voluto andare da cima a fondo ma pochi centimetri... :evil::evil:

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a orecchio, perchè non l'ho provata nelle solite condizioni di sempre, ma avevo casco integrale, sciarpone e guanti, e mi sento un po isolato a guidare così, mi è sembrata avesse guadagnato qualche giro, poca roba, forse era solo impressione...

Il collettore è stato accorciato, c'è il pezzo tagliato sul banco...

 

Comunque qualche brava persona non gli garbava la marmitta e mi ha lasciato una rigata sullo scudo, meno male non ha voluto andare da cima a fondo ma pochi centimetri... :evil::evil:

figli di Benefattrice!!! :evil: a me hnno spento 4 cicche sulla sella qualche figlio di Benefattrice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a orecchio, perchè non l'ho provata nelle solite condizioni di sempre, ma avevo casco integrale, sciarpone e guanti, e mi sento un po isolato a guidare così, mi è sembrata avesse guadagnato qualche giro, poca roba, forse era solo impressione...

Il collettore è stato accorciato, c'è il pezzo tagliato sul banco...

 

Comunque qualche brava persona non gli garbava la marmitta e mi ha lasciato una rigata sullo scudo, meno male non ha voluto andare da cima a fondo ma pochi centimetri... :evil::evil:

 

 

 

vedi cosa succede ad accorciare il collettore.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

resta tanto bassa.. peggio della silent... non ti è ancora capitato di toccare per terra con li spillo?

ad usarla per strada và benissimo anke così, fosse sulla mia vespa l'avrei già rancata via :lol: sono riuscito a rancare la silent che stà più alta :lol: come stetica è bella ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste la pk rimane più alta della special, e comununque tocca prima la pedana...

Apparte tutto io non arrivo a fare quelle pieghe...

 

Lo spillo sembra, le foto non rendono, apparte la neve, le altre erano su un altro sfondo e l'impressione è diversa, lo spillo è la parte che non toccera mai, perchè rimane completamente sotto la pedana...

Devo rifare una foto da dietro per farvi vedere cha la marmitta rimane bassa ma in dentro...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

io gia' me la sarei portata via! parcheggio sul marciapiede sotto un balcone in modo che non si bagni in caso pioggia... e di solito uso scendere dallo scalino senza arrivare alla parte piu' bassa..... :M:M

ma comunque ade e' migliorata rispetto a prima

se non si muo' alzare piu'..... pazienza! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io gia' me la sarei portata via! parcheggio sul marciapiede sotto un balcone in modo che non si bagni in caso pioggia... e di solito uso scendere dallo scalino senza arrivare alla parte piu' bassa..... :M:M

ma comunque ade e' migliorata rispetto a prima

se non si muo' alzare piu'..... pazienza! :D:D

 

E vabbè se uno la vespa la usa un po per andare in battaglia è un po diverso come discorso... :mrgreen::mrgreen:

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

io gia' me la sarei portata via! parcheggio sul marciapiede sotto un balcone in modo che non si bagni in caso pioggia... e di solito uso scendere dallo scalino senza arrivare alla parte piu' bassa..... :M:M

ma comunque ade e' migliorata rispetto a prima

se non si muo' alzare piu'..... pazienza! :D:D

 

E vabbè se uno la vespa la usa un po per andare in battaglia è un po diverso come discorso... :mrgreen::mrgreen:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...