Vai al contenuto

Vespa M1L (Ciarino - Gigi racing)


ciarino

Messaggi consigliati

scusate l'ignoranza :oops::oops:

alla fine sono riuscito a vederlo... bestialeeeeeeeeee... è perfetta in ogni particolare!! mi piace! complimentiiii!

hai del tempo per rimettere in sesto la mia? :1:1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza

alla fine sono riuscito a vederlo... bestialeeeeeeeeee... è perfetta in ogni particolare!! mi piace! complimentiiii!

hai del tempo per rimettere in sesto la mia?

:lol:

 

Ci abbiamo messo tanto tempo e pian piano è uscito un bel lavoretto

logoufficialepiccolo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Grazie vespalucone...Adesso la vespa è tornata sotto i ferri per montare una 24/72 con cambio originale e con qualche lavoretto hai booster...devo dire che è cambiata molto....ha tanti giri e sale molto in fretta,comunque è ancora in fase di settagio appena sara finita vi sapro dire meglio...

logoufficialepiccolo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pelle d'oca quando ho visto che si alza così all'uscita di curva. molta gente come me si potrebbe ammazzare con un giocattolino del genere.. bello il silenziatore mod. "cannone".! :D

 

Devi prenderci la mano all'inizio...ma poi quando prendi confidenza ce da divertirsi :twisted:

 

comunque la marmitta l'ha fatta Checco...davvero molto bella...

logoufficialepiccolo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 3 weeks later...
fa le fiamme!!!!complimenti...

:lol: grazie comunque adesso il motore è stato smontato e messo su uno scaffale...piu in la magari lo userò su una vespa stradale.

Adesso la vespa verde monta un falc 57x51 al cilindro montato girato con tutti i suoi componenti e la sto usando per le gare di accellerazione.

logoufficialepiccolo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...