Vai al contenuto

VESPA WORLD DAYS 2010


Messaggi consigliati

Quando ci penso la vedo dura anche io. Quando guardo il mio estratto conto la vedo "missione impossibile". Comunque, ritenendo il sogno e l'ambizione l'unica possibile ancora per sopravvivere alle beghe del quotidiano, desidero quindi continuare ad illudermi. Nel frattempo seleziono nel mio garage i pezzetti giusti per accompagnarmi in questa improbabile avventura. E pensare che il baccalà non mi fa impazzire troppo.

Per il furgone, occhio, che potrei arrivare io con il mezzo e potrei tentare il sequestro in stile a-team dei vecchi tempi.

ahhhhhhh..l'a-team,,che mitici..che furgone..bellissimo quel mezzo la'....v8 5000 benzina.. vai tranquillo che se vieni qua' i sequestri vanno buchi....ho' troppa passione per le serrande arrugginite....il miglior antifurto..ogniqualvolta la apro...disturbo tutto il vicinato..da' l'effetto del camion da cava quando scarica velocemente un carico di stabilizzato grosso da sottofondo..non so' se hai mai sentito..il miglior antifurto esistente ed economico...basta non dare olio alle corsie e ai cuscinetti,masse' dai..illudiamoci un altro po' che magari......diventa realta' dai..corrado. 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

buona sera. sono un muovo entrato in questo sito, la mia idea e sogno sarebbe quella di poter prendere un treno navetta fono a fatima- lisbona- oporto- il piu' vicino possibile insomma, fare il raduno e il ritorno con calma passando per santiago di compustela lourdes e costa azzurra fino a verona. il problema eì che tutti vogliono andare fino a bacellona e poi in vespa andata e ritorno. io lo parei con una px 200 e con passeggiero + bagagli. per questo mi piacerebbe poter andare la con qualche mezzo poi per il ritorno non conto il tempo. l'esperienza del'anno scorso da zell am see mi e' stata dA MAESTRA, tre giorni da salisburo a verona con calma invece di 1 quasi tirato. il problema eì che non riesco a trovare un treno navetta fino in portogallo: qualcuno si e' informato o ga preso in considerazione questo tipo di trasporto? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non direi, l'anno scorso l'ho caricata sul glossglokner per fare la galleria, 40 km si e no, per arrivare a zee am see: lo ametto e' stato un po' caro ma in mezz'ora abbiampo attraversato la montagna e tutto e' andato bene, c'erano anche molte moto. l'unica cosa era che dovevi legarla tu per bene, loro non si assumevano responsabilita' ma ti davano tutte le cinghie che chedevi. se le ferrovie italiane organizzazzero un treno, anche dalle stazioni principali, penso che sarebbero molti i vespisti che aderirebbero, forse ancge piu' di quelli che vorrebbero traghettare fino a barcellona. poi per il ritorno chi se la sente e vuole farsi le ferie puo' andare in vespa, gli altro ancora sul treno e non sarebbe una cosa disonorevole, anzi una prova per l'anno prossimo per andare ad oslo e ancora per il 2012 per londra. io personalmente mi interesserebbe l'andata, il ritorno lo farei per i vari santuari, compustela, pilar luordes e riposo a s. rafael vicino a s. tropez, senza scherzare farei tutti i santi del tragitto in vespa e divertendomi senza contare sul tempo. mi interesserebbe veramente, ma su tutti i forum interpellati sembra che non ci siano conferme.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti quella del treno è un bella idea. Quantomeno un uovo di Colombo. Mi dicono che in italia esiste un servizio di gabbie a noleggio per fare viaggiare la moto in modo da cercare di farla arrivare incolume.

Chi ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti quella del treno è un bella idea. Quantomeno un uovo di Colombo. Mi dicono che in italia esiste un servizio di gabbie a noleggio per fare viaggiare la moto in modo da cercare di farla arrivare incolume.

Chi ne sa qualcosa?

 

 

no no... in gabbia la signorina non ci sta!

e poi devo anche pagare per farla stare al fresco? :mrgreen:

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...