Vai al contenuto

VESPA WORLD DAYS 2010


Messaggi consigliati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

2300 km. andata 2300 ritorno... ci vogliono 5/6 giorni all'andata 5/6 ritorno più 2/3 giorni all'evento... siamo sull'ordine di un paio di settimane...

senò si fà come vol che col pulmino si arriva a 50 km.... anzi 25 km. dall'evento e poi tutti allegramente si scaricano le vespe...

e vualà il gioco è fatto... :mrgreen:

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
la mia vespa sarà pronta!
:M:M:M:M

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da casa mia sò 2.458 km... Organizzando una bella carovana con 10/12 giorni si va, si fa Fiesta (quella grossa :lol: ) e si torna! Ad avere tempo/ferie si potrebbe fare. Volendo decurtare, imbarco a Livorno per Barcellona... magari solo al ritorno :-? . L'opzione più 'facile' la scarterei a priori per un semplice motivo: se vedi uno dei miei mezzi su di un carrello, o è in panne o me lo stanno rubando! :RdR

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vespa sarà pronta!

 

a luca ce la facciamo a scoppiare questa pm con tutti quei km 8)8)8)

 

 

intanto per ora c'è solo l'albero fuori uso :mrgreen:

...e mettecene uno di Natale :D , è anche period correct :lol:

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe.. sto preparando tutto.. preventivo di spesa invernale, aggiornamenti al motore.. ci saranno delle belle! :D

 

io che sono delle marche avevo pensato civitavecchia barcellona e poi via verso fatima.. sinceramente di fare 5000km in 15giorni mi mette in difficolta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai 1300km si fanno in tranquillità........

sicuramente bisognerebbe attrezzarsi intelligentemente ;-)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai 1300km si fanno in tranquillità........

sicuramente bisognerebbe attrezzarsi intelligentemente ;-)

 

beh questo è ovvio.. il top sarebbe montare l'accensione a puntine! :D sicuramente a piedi non ci resti ed in 2 minuti le rimonti

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vespaworlddays2010.com/

 

 

et voila monsieur :-D

ci saremo...sto' preparando il motore fatima engine.....ancora piu' evoluto del salisburgo...sto' giro va' su un cilindretto in alluminio :twisted::twisted::twisted:8)8)8) ...obiettivo 140 km ora... 8)8)8) tenuti per parecchi km...per l'occasione..carter nuovi e cambio t5.....albero motore 200 su carter 125 ,175 cc e........la grande sfida.......rapporto 24 63 malossi extralong....dai ragazzi..15 giorni di divertimento....con le ruote della vespa pero'..no carrelli o furgoni....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vespaworlddays2010.com/

 

 

et voila monsieur :-D

ci saremo...sto' preparando il motore fatima engine.....ancora piu' evoluto del salisburgo...sto' giro va' su un cilindretto in alluminio :twisted::twisted::twisted:8)8)8) ...obiettivo 140 km ora... 8)8)8) tenuti per parecchi km...per l'occasione..carter nuovi e cambio t5.....albero motore 200 su carter 125 ,175 cc e........la grande sfida.......rapporto 24 63 malossi extralong....dai ragazzi..15 giorni di divertimento....con le ruote della vespa pero'..no carrelli o furgoni....

 

grey questo sicuramente. te hai in mente di passare sempre per monti? ovvero francia spagna per poi arrivare in portogallo? perke io faro traghetto civitavecchia- barcellona

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vespaworlddays2010.com/

 

 

et voila monsieur :-D

ci saremo...sto' preparando il motore fatima engine.....ancora piu' evoluto del salisburgo...sto' giro va' su un cilindretto in alluminio :twisted::twisted::twisted:8)8)8) ...obiettivo 140 km ora... 8)8)8) tenuti per parecchi km...per l'occasione..carter nuovi e cambio t5.....albero motore 200 su carter 125 ,175 cc e........la grande sfida.......rapporto 24 63 malossi extralong....dai ragazzi..15 giorni di divertimento....con le ruote della vespa pero'..no carrelli o furgoni....

 

grey questo sicuramente. te hai in mente di passare sempre per monti? ovvero francia spagna per poi arrivare in portogallo? perke io faro traghetto civitavecchia- barcellona

l'intenzione sarebbe di fare tutto il tragitto con le ruote...della vespa...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vespaworlddays2010.com/

 

 

et voila monsieur :-D

ci saremo...sto' preparando il motore fatima engine.....ancora piu' evoluto del salisburgo...sto' giro va' su un cilindretto in alluminio :twisted::twisted::twisted:8)8)8) ...obiettivo 140 km ora... 8)8)8) tenuti per parecchi km...per l'occasione..carter nuovi e cambio t5.....albero motore 200 su carter 125 ,175 cc e........la grande sfida.......rapporto 24 63 malossi extralong....dai ragazzi..15 giorni di divertimento....con le ruote della vespa pero'..no carrelli o furgoni....

 

 

e cerchi e gomme tubeless...

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saremo...sto' preparando il motore fatima engine.....ancora piu' evoluto del salisburgo...sto' giro va' su un cilindretto in alluminio :twisted: :twisted: :twisted:8) 8) 8) ...obiettivo 140 km ora... 8) 8) 8) tenuti per parecchi km...per l'occasione..carter nuovi e cambio t5.....albero motore 200 su carter 125 ,175 cc e........la grande sfida.......rapporto 24 63 malossi extralong....dai ragazzi..15 giorni di divertimento....con le ruote della vespa pero'..no carrelli o furgoni....

bell'idea 8) ....sarebbe una zingarata alla "amici miei" dove al 15° giorno si arriva cadendo con la vespa all'ospedale delle suore :lol::lol::lol:

anche perchè a farsi tutto il tragitto in guida "racing" sarebbe impossibile

 

però mi piacerebbero di più 1500km barcellona-fatima in bagar con una bella small :twisted: ....cioè "pochi" kilometri ma buoni 8)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda gre,a che ti serve un motore da 140 se poi devi aspettare gli altri che van piu piano?

eh..giorgio..hai visto quest'anno in austria i miei amici di viaggio??loro con i 200 pompati ...io andavo via al risparmio con il gas..per me' avere un motore da 140 orari vuol dire avere un motore piu' rilassato...poco impegnativo alla manopola del gas...in poche parole..puoi fare quello che vuoi......ma se hai poco motore....devi sbatterti per stare al passo degli altri....con uso sempre impegnato del motore e posizioni quanto piu' possibile aereodinamiche in sella.... 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...